Intervenuta in soccorso di una donna in pieno centro a Roma, domenica pomeriggio 3 giugno, il neo ministro della Pubblica amministrazione si è ritrovata minacciata da uno straniero con l’accento inglese, svestito.
La notizia è riportata dal Messaggero. Secondo quanto scritto sul quotidiano della Capitale, Bongiorno camminava senza scorta per via della Mercede, a due passi dal Parlamento e da Piazza di Spagna, mentre faceva una semplice passeggiata domenicale.
A un certo punto ha notato un uomo, straniero, che appariva fuori di sé, avvicinare e aggredire una donna di circa 40 anni. L’uomo ripeteva parole sconclusionate in inglese, poi, a un certo punto, si è calato i pantaloni.
Giulia Bongiorno è intervenuta, cercando di allontanare l’uomo, e venendo a sua volta avvicinata e minacciata. A quel punto sono partite e telefonate alle forze dell’ordine, la via era comunque trafficata. Dopo poco sono arrivate le volanti e tutto finito senza troppi traumi. La paura però è stata tanta. Le due donne, Giulia Bongiorno e la signora aggredita, hanno raccontato tutto alla polizia che è intervenuta tempestivamente e ha prelevato l’uomo portandolo via.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…