L’Oroscopo di Velvet: settimana 4 – 10 giugno 2018

ArieteARIETE
Sarete particolarmente abili nel coltivare i rapporti sociali e anche nel trarne il meglio per una vostra crescita personale. E per una vostra “espansione”. Il consiglio è però quello di procedere con ordine – prima di tutto mentale – senza star dietro a mille cose contemporaneamente.

Toro TORO
Avete energia da vendere. E di conseguenza questa settimana si rivelerà decisamente fruttuosa. Favorite le nuove conoscenze e i viaggi, ma anche i momenti da trascorrere con gli amici: insomma, avrete anche la possibilità di rilassarvi e divertirvi come non facevate da tempo.

Gemelli GEMELLI
Qualcuno potrebbe essere poco sincero e pronto a parlare alle vostre spalle, tenete dritte le antenne. Fate un’accurata selezione, oppure scegliete di infischiarvene altamente: anche questa seconda opzione è validissima. Non permettete a nessuno di rovinarvi la giornata…

Cancro CANCRO
La priorità deve andare alla famiglia: c’è bisogno di voi, tutto il resto passa in secondo piano. Avete una certa insofferenza per la routine quotidiana, ma purtroppo a certe cose non ci si può sottrarre. Cercate di prenderle con animo più sereno e non perdere la pazienza.

Leone LEONE
Dovete organizzarvi meglio, soprattutto a livello mentale. Altrimenti rischiate di mettere un sacco di roba sulla tavola e concludere invece poco e/o niente. Riflettete, dunque. E rallentate, magari anche approfittando di questa giorno di pausa. Provate a fare una scaletta delle priorità…

Vergine VERGINE
Tendete la mano a chi ha bisogno. E pazienza se ciò vorrà dire togliere del tempo a qualcos’altro: certi gesti bisogna farli e spesso il vero significato lo scopriamo dopo qualche tempo. Per quanto riguarda l’amore, forse dovreste aprirvi di più col partner e confidare anche i pensieri più reconditi.

Bilancia BILANCIA
Mettete in conto qualche imprevisto e mettete in conto il rischio di perdere del tempo. Non ve la prendete troppo perché i nervi agitati riescono soltanto a complicare ulteriormente le cose. Provate a riderci su, anzi. O infischiartene, affidandovi agli eventi: ogni tanto ci vuole.

ScorpioneSCORPIONE
C’è qualcosa su cui dovete riflettere, che probabilmente vi ha abbattuto a livello emotivo. In altre parole, avete bisogno di un po’ di tempo tutto per voi. E allora prendetelo, anche a costo di relegare tutto il resto in secondo piano. È necessario anche per stare meglio con gli altri.

Sagittario SAGITTARIO
Trovate il modo e il tempo per dedicarvi ai rapporti sociali e agli amici, magari quelli che negli ultimi tempi hai un po’ trascurato a causa della frenesia quotidiana. Le stelle vi sono amiche e ciò significa che vi sentirete più carichi e ottimisti. Accettate una proposta “indecente” se siete single.

Capricorno CAPRICORNO
Non si può vivere sempre come se si stesse a bordo di un ottovolante. Vi piace stare in movimento, vi piace provare sensazioni intense e non c’è nulla di male; semplicemente, la vita quotidiana è un tantino più noiosa e c’è ben poco da fare, soprattutto in determinate circostanze.

AcquarioACQUARIO
Arriva qualcosa di nuovo e arriva qualcosa che stavate aspettando. Non scalpitate, però. Arrivato a questo punto, aspettate che i frutti siano definitivamente maturi. E nel frattempo dedicatevi alla famiglia, che ultimamente avete messo in secondo piano per una serie di motivi.

Pesci PESCI
Avete fatto il pieno di energie: cercate di investirle nel modo giusto e anche più divertente, perché la vita non può essere fatta solo di dovere! Rimandate le questioni troppo spinose, avete bisogno di metabolizzarle. Assecondate il vostro istinto e dedicatevi anche alle persone che ami.

Impostazioni privacy