È vero, oggi siete giù con tutte le ruote o quasi. Ma nemmeno voi sapete il reale motivo, è probabile che ce ne siano diversi messi insieme. Il consiglio, allora, è proprio quello di fare chiarezza nel vostro animo e provare a reagire, cercando nuove motivazioni.
Settimana dir poco impegnativa, davvero non saprete a chi dare i resti. Eppure, incredibilmente, riuscirete a trovare del tempo da dedicare ai rapporti sociali. I rapporti sentimentali avrebbero bisogno di una scossa, anche piccola, in senso positivo. Perché non cominciate a pensare ad una vacanza?
settimana tutto sommato tranquilla, nonostante gli impegni e le incombenze quotidiana. Guardate al futuro con rinnovata fiducia, credete con maggiore decisione nelle vostre possibilità… Nella vita di coppia, largo al dialogo e al confronto costruttivo, se il partner appare un po’ malinconico indagate subito sui motivi. Ve ne sarà riconoscente.
Armatevi di pazienza, costanza e determinazione e affrontate quella questione così delicata che non può più attendere nulla e nessuno. Non cedete, anche se i tentativi fatti finora non hanno prodotto risultati significativi e/o confortanti. Se necessario, prendete una decisione radicale.
Non aspettate che le cose accadano: non è un atteggiamento costruttivo. Affrontate la situazione, anche se… scotta. Ciò vale sia al lavoro che a proposito della vita sentimentale. Potrebbe arrivare qualche sorpresa gradevole e “consolatoria”… La vita, in fondo, resta sempre bellissima!
Al centro dei vostri pensieri, ci saranno il lavoro e gli “equilibri economici”: dovete sistemare alcune cose ma non temete, l’impresa si rivelerà meno ardua del previsto. E vi resterà pure del tempo libero da trascorrere con gli amici, i familiari e la persona che amate davvero.
Un imprevisto potrebbe scombussolare gli equilibri sentimentali e alcune fra le vostre certezze… Che forse non si riveleranno veramente tali. Non alimentate la polemiche con inutili questioni di orgoglio, non dimenticate che i temporali non hanno mai una lunga durata e spesso lasciano il posto a un sole forte e caldo.
Analizzatevi con sincerità: dovete cambiare alcuni atteggiamenti e prendervi le vostre responsabilità. Il lavoro va bene, anche se forse avete fatto un errore di valutazione al quale comunque rimedierete con facilità. Il rapporto di coppia procede all’insegna della rassicurante routine…
Settimana un po’ insignificante, diciamolo. Ci saranno grattacapi sul lavoro e dovete mettere in conto pure qualche discussione fra le pareti domestiche. Ci sarà poco da fare: quando gira così, gira così! Però le cose andranno migliorando anche grazie alla presenza di qualcuno che parla poco e preferisce passare ai fatti…
Avete davvero energia e carisma da vendere. Badate però a gestire nel modo giusto e anche più proficuo, non perdete tempo dietro cose che tutto sommato sono inutili e comunque non portano a nulla. Mantenete alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da prendere al volo.
Vi sentirete un po’ inquieti e tenderai dunque a sottovalutare il valore delle piccole cose e anche trascurare le persone che vi sono più vicine. Nella seconda metà della settimana, però, avrai una sorta di illuminazione che vi aiuterà a correggere il tiro. Attenzione a eventuali allergie.
La Luna non fa sentire la sua voce e ciò vale anche per il resto del (vostro) cielo. Se aspettate qualcosa… Beh, sappiate che potrebbe non arrivare e/o succedere in questa settimana. Dunque portate pazienza e comunque non perdete la fiducia. E cercate di muovervi senza troppa fretta.
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…