EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Sabato 19 maggio 2018 nella cappella di St. George, nel castello dei Windsor, sono state celebrate le nozze più attese dell’anno, tra il principe Harry e l’ex attrice afroamericana Meghan Markle. Tutti gli occhi dei media erano puntati sulla bella ex protagonista della serie tv di successo, Suits. L’attuale Duchessa del Sussex ha scelto per l’occasione un abito elegantissimo, semplice e raffinato, firmato Givenchy. Al suo arrivo in chiesa, è stata accompagnata all’altare dal Pricnipe Carlo e con gli occhi pieni di felicità e commozione Harry le ha sussurrato: “Sei bellissima, sono così fotunato”. 

“Un affare di famiglia”, il film del regista giapponese Kore-Eda Hirokazu, si è aggiudicato l’ambita Palma d’Oro 2018, il premio assegnato al miglior film in competizione al Festival del cinema di Cannes, giunto alla sua settantunesima edizione e che si è concluso sabato 19 maggio 2018. Palma d’oro anche all’italiano Marcello Fonte come migliore attore in Dogman, di Matteo Garrone e ad Alice Rohrwacher con Lazzaro Felice per la miglior sceneggiatura. Su www.velvetmag.it l’elenco completo dei vincitori!

Durante la puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda in diretta sabato 19 maggio 2018, è stato decretato il vincitore della categoria del Ballo. Bryan Ramirez e Lauren Celentano erano gli unici due ballerini rimasti in gara e dopo una lunga gara, a trionfare è stata Luren, mentre Bryan si è aggiudicato una borsa di studio del valore di 25 mila euro.

Nella puntata di martedì 22 maggio 2018, durante la diretta del Grande Fratello, il reality più longevo della storia della tv, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, è stato decretato il primo finalista della quindicesima edizione. Dopo un televoto lampo, il pubblico ha deciso che Simone Coccia Colaiuta, il tatuatissimo e discusso fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane sarà il primo finalista del reality. 

Cesare Bocci in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli ha trionfato a Ballando con le Stelle nella finalissima di sabato 19 maggio 2018; il Mimì del Commissario Montalbano ha avuto la meglio su gli altri ballerini di Milly Carlucci, ma il momento più emozionante è stato il ballo che l’attore si è concesso con la moglie Daniela Spada, che ha affrontato un lungo e sofferto percorso di riabilitazione dopo l’ictus che l’ha colpita 18 anni fa; commossa la padrona di casa e in lacrime Guillermo Mariotto.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy