Nel corso della partita Inter-Sassuolo disputata ieri, sabato 12 maggio, Sky ha mostrato ai suoi spettatori un sottopancia con la notizia: ”Strage a Nizza, camion sulla folla e spari. Oltre 80 morti”. L’annuncio è stato trasmesso per errore, dal momento che ieri non c’è stata alcuna strage a Nizza. Il riferimento è invece all’attentato avvenuto il 14 luglio 2016, la cui notizia è stata riproposta per errore dal canale satellitare. Tantissimi i commenti degli utenti, attoniti, su Twitter. Sky si è poi scusata con i telespettatori con un tweet.
“Strage a Nizza, camion sulla folla e spari. Oltre 80 morti”. Chi, ieri, sabato 12 maggio, ha assistito alla partita Inter-Sassuolo su ‘Sky’, si è trovato davanti questo sottopancia shock. L’annuncio ha lasciato attoniti i telespettatori. Tantissimi i commenti su ‘Twitter’ di chi ha iniziato a commentare a caldo la notizia e di chi chiedeva maggiori informazioni sull’accaduto. In giro per il web e sugli altri canali televisivi, però, della notizia neanche l’ombra. Già, perché il sottopancia è apparso in tv per errore.
Nella serata di ieri non c’è stata alcuna strage a Nizza. Il riferimento del sottopancia di ‘Sky’, invece, era all’attentato avvenuto il 14 luglio 2016, la cui notizia è stata riproposta per errore. I commentatori della partita, avvertiti dell’errore, si sono scusati con i telespettatori. Poi, l’account Twitte di ‘Sky Sport’ ha scritto: “A causa di un errore tecnico è andato in onda durante Inter-Sassuolo un vecchio sottopancia relativo alla strage di Nizza del 14 luglio 2016. Chiediamo scusa a tutti i nostri telespettatori per l’accaduto”.
Nella serata di ieri, un uomo ha aggredito con un coltello alcuni passanti in centro a Parigi, nella zona dell’Opéra, provocando la morte di un uomo e il ferimento di altre 8 persone, almeno due delle quali in gravi condizioni. L’assalitore è stato successivamente ucciso dalla Polizia. L’Isis ha rivendicato l’azione.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…