Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 14 – 20 maggio 2018

Pubblicato da
Redazione

ARIETE
Il lavoro e le questioni finanizarie prendono gran parte dei vostri pensieri in questo periodo. Anche perché dovrete mettere in campo tutto l’impegno e tutta la disciplina di cui siete capaci. È faticoso, ma state crescendo. E forse ancora non ve ne rendete conto davvero…

TORO
In campo lavorativo riuscirete a dare il massimo anche grazie al supporto di Mercurio. In quello sentimentale avete invece Marte al vostro fianco, dunque se una persona ha catturato il vostro interesse… Beh, saprete perfettamente come catturare il suo.

GEMELLI
Favoriti gli spostamenti e i rapporti familiari, ma anche l’amore è sintonizzato sul canale giusto! Per quanto riguarda i rapporti lavorativi, invece, forse dovreste tenere a bada la vostra voglia di emergere; oppure gestirla meglio. Ci sono in campo idee che andrebbero tramutate in realtà il prima possibile.

CANCRO
Sarete voi a risolvere una delicata questione riguardante le dinamiche familiari; ci riuscirete grazie a un’abbondante dose di diplomazia e sensibilità, dunque potrete congratularvi con voi stessi. Per quanto riguarda il lavoro, se mirate più in altro forse vi conviene essere un po’ meno discreti e riservati.

LEONE
Puntate sul carisma e vedrete che tutto andrà liscio come l’olio. Anche perché il trigono Luna-Giove si traduce in nuove possibilità e nuovi incontri. Insomma, il bilancio di questa settimana sarà positivo. Chi vive una relazione stabile, provi a smuovere un po’ le acque.

VERGINE
Settimana piacevole. Favoriti gli incontri di lavoro e anche lo studio. Dovreste chiamare quel caro amico che ultimamente avete messo un po’ da parte per svariati motivi. In ambito amoroso riceverete qualche piccola sorpresa che vi scalderà l’animo. La salute è buona, ma dovete fare attenzione a eventuali allergie.

BILANCIA
Le cose stanno andando bene, per il momento, anche grazie alla Luna armonica. Avvertite un senso di tranquillità e di fiducia nel futuro. È un buon momento per affrontare in modo in maniera definitiva alcune questioni legate alla sfera professionale e particolarmente delicate.

SCORPIONE
Settimana non facile, anche per colpa della Luna, di Urano, Platone e Venere che sembrano davvero coalizzati contro di voi. In campo professionale è dunque possibile qualche screzio, qualche momento di grande tensione; sul fronte amoroso la raccomandazione è quella di non parlare senza prima pensarci.

SAGITTARIO
Non pretendere troppo, amico Leone. Impara a dosare, anche se la tua indole spesso rappresenta un ostacolo in tal senso. I rapporti amorosi esigono dialoghi sinceri e schietti, anche coraggiosi, affinché una questione delicata venga affrontata senza commettere errori. Salute meglio dei giorni scorsi.

CAPRICORNO
Non si può dire che questa sarà una settimana splendida e/o memorabile. Perché la inizierete con un certo malumore e, strada facendo, alcune piccole cose finiranno con l’alimentarlo. Perché non trovate il modo per concedervi un po’ di reale relax, staccando da tutto e anche da tutti?

ACQUARIO
Possibile qualche tensione in famiglia, che sarà risolta (anche) grazie al tuo buonsenso e a un tocco di diplomazia. In campo professionale sta per accadere qualcosa di molto interessante e lo stesso dicasi per i rapporti sociali. La vita sentimentale invece è un po’ piatta ultimamente. Le cose vanno bene, certo, ma è meglio fare attenzione alla routine…

PESCI
Avete l’elettricità addosso, tenervi tranquilli sarà praticamente impossibile. Ciò vale sia per il lavoro che per l’amore. Non agite in base all’istinto ma valutate bene qualsiasi situazione prima di fare un passo più o meno decisivo. La gelosia vi agita il cuore, ma potrebbe essere priva di fondamento.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025