EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Nella notte di lunedì 7 maggio 2018 si èsvolto l’annuale MET Gala, l’appuntamento più fashion dell’anno. La sfilata al Metropolitan Museum of Art di New York, aveva anche quest’anno un tema ben preciso: “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination”. Sul red carpet hanno sfilato dunque celebrities che hanno mixato abiti da sogni con elementi al confine tra sacro e profano; dalle croci ai cappelli, il tappeso rosso è stato un vero tripudio di estrosità ed eleganza. Da Blake Lively, a Rihanna, tantissime sono le star che hanno incantato il red carpet, che però ha avuto una sola regina, la signora della moda: Anna Wintour. Eterea e perfetta in un abito bianco e prezioso firmato Chanel.

Nella casa del Grande Fratello, durante la puntata andata in onda martedì 8 maggio 2018, tante sono le cose successe e che hanno sorpreso i telespettatori. Ha varcato la famigerata porta rossa della casa di Cinecittà, Rodrigo Alves, l’uomo dei record, che con più di 60 operazioni chirurgiche assomiglia a Ken, il bambolotto della Mattel fidanzato di Barbie, tanto da essere soprannominato il Ken umano. Eliminata della settimana, Aida Nizar, tra lo stupore del pubblico in studio e del web che avrebbe voluto invece fuori dalla casa Luigi Mario Favoloso. 

Il Festival di Cannes è giunto alla sua 71esima edizione. Per il primo giorno di proiezioni, sul red carpet, in occasione della proiezione della pellicola Everybody Knows di Asghar Farhadi, hanno sfilato Javier Bardem e Penelope Cruz, attesissime tante altre star che per due settimane animeranno la Croisette tra glam,  grande cinema e sfilate sul red carpet.

Mara Venier, amatissima conduttrice, tornerà al timone di Domenica In, il contenitore televisivo della domenica di Rai 1. La bionda signora della tv, opinionista de L’Isola dei Famosi e giudice di Tu Sì Que Vales ritornerà a “casa” dopo diversi anni a Mediaset. Secondo i rumors, a sostituirla nel programma di Maria De Filippi arriverà lo chef Antonino Cannavacciuolo. Non resta che aspettare settembre!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it 

Impostazioni privacy