Un violento litigio tra conviventi finisce con l’accoltellamento dell’uomo. È accaduto a Mestre (Venezia) nella notte fra ieri e oggi 8 maggio.
La coppia ha iniziato a litigare intorno alle 20 di ieri sera – riporta ilGazzettino.it -; fino a che, a un certo punto, l’uomo si è allontanato di casa. La sua fidanzata, italiana, 30 anni, al secondo mese di gravidanza e in cura presso il Centro di Salute Mentale di Mestre rimane in stato di agitazione.
E viene raggiunta dalla madre per ricevere conforto. Verso mezzanotte si è ripresenta il fidanzato che, dopo averla aggredita verbalmente, è passato alle vie di fatto, colpendola violentemente con calci e pugni. Nel corso della colluttazione, per difendersi, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina ferendolo alla schiena. Nel contempo la madre, è riuscita a chiamare i soccorsi.
Giunti nell’appartamento gli agenti hanno trovato la cucina a soqquadro e numerosi elementi che hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti. Sul luogo è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. I due conviventi sono stati trattenuti per le cure presso l’ospedale: la donna in osservazione, mentre l’uomo – con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione – per le ferite riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…