L’Oroscopo di Velvet: settimana 7 – 13 maggio 2018

ArieteARIETE
Le stelle sono favorevoli e vi trasmettono lo spirito giusto per affrontare qualsiasi cosa. Certo, bisogna dire che sarete un po’ distratti sul lavoro, anche perché la vostra mente è catalizzata da qualcosa di molto più interessante. E comunque ogni tanto capita a tutti, no?

Toro TORO
La settimana inizierà fra fatiche e fastidi: quante cose da fare! Con l’arrivare del week-end, però, grazie al passaggio della Luna la situazione migliorerà nettamente e quindi anche il vostro umore sarà più alto. Possibile qualche discussione con la persona amata…

Gemelli GEMELLI
Sarete così di buonumore che nemmeno gli imprevisti e i fastidi sparsi qua e là riusciranno a turbarvi. E in più il vostro spirito positivo sarà decisamente contagioso. Per quanto riguarda il lavoro, il consiglio di una persona che ha esperienza si rivelerà fondamentale: non fatevelo sfuggire!

Cancro CANCRO
Non mettete troppa carne al fuoco, altrimenti rischiate di farvi prendere dall’ansia e di non concludere proprio niente. Cercate di indirizzare le energie nel modo giusto e di non disperderle. Attenzione alla Luna che in questi giorni non va d’accordo con Venere e dunque potrebbe un po’ guastarvi l’umore.

Leone LEONE
La prima parte della settimana non sarà il massimo, ma con l’avvicinarsi del week-end la situazione inizierà a farsi molto interessante anche grazie alle doti dialettiche che saprete tirar fuori. Dovreste trascorrere qualche giorno con la persona amata, all’insegna del romanticismo ma anche della passione.

Vergine VERGINE
Sarà una settimana imprevedibile, proprio come… Voi! E sarà anche parecchio difficile starvi dietro. Non strafate, altrimenti le persone a cui tenete potrebbero scocciarsi e/o avvilirsi. In campo lavorativo provate da usare la fantasia anche nelle questioni più “seriose”.

Bilancia BILANCIA
Le questioni legate ai soldi in questi giorni saranno in cima ai vostri pensieri e alla fine troverete la “chiave” che cercate per rendere equilibrata la situazione. In campo professionale vi verrà richiesto grande impegno ma le soddisfazioni non si faranno attendere.

ScorpioneSCORPIONE
Ti attende una settimana tutto sommato tranquilla, senza particolari scossoni e senza particolari novità: approfittatene per dedicare più tempo alla famiglia, alle persone che amate e che forse ultimamente avete trascurato a causa dei troppi impegni. Rilassatevi di più…

Sagittario SAGITTARIO
La Luna cambia le carte in tavola e di conseguenza minaccia di mettervi in crisi… perché voi siete persone che amano organizzare, prevedere, avere le cose sotto controllo. In ogni caso, cercate di non farvi prendere dal nervosismo perché è peggio. Provate invece ad assecondare gli eventi…

Capricorno CAPRICORNO
La giornata inizia un po’ sotto tono, tuttavia con l’andar delle ore le vostre idee si faranno più definite e anche la vostra favella più… adatta alle varie situazioni. Un consiglio per quanto riguarda le geometrie amorose: abbiate più fiducia nelle vostre possibilità e potenzialità.

AcquarioACQUARIO
Nella prima parte della settimana avrete una concentrazione piuttosto bassa e poco voglia di far fronte agli impegni quotidiani. Nella seconda parte, anche grazie alla Luna, ti verrà voglia di… darvi da fare! Esarà un gran bene, anche perché diverse cose stanno bollendo in pentola.

Pesci PESCI
Se prende forma la possibilità di fare qualche viaggio, uno spostamento di qualsiasi tipo, non rifiutatela: ci vuole proprio! Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse ultimamente vi siete chiusi un po’ troppo e adesso le conseguenze iniziano a palesarsi… Cambiate rotta…

Impostazioni privacy