Caso+Maddie+McCann%2C+uomo+riconosce+il+rapinatore%3F+Il+racconto+shock
velvetnewsit
/2018/04/30/maddie-mccann-news-uomo-riconosce-il-rapinatore-racconto-shock/amp/
Mondo

Caso Maddie McCann, uomo riconosce il rapinatore? Il racconto shock

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Un uomo sembra aver individuato nello sconosciuto che ha spaventato le sue due figlie, entrando di notte nella loro camera d’albergo, il probabile rapinatore di Maddie McCann.

Un uomo spagnolo sembra aver individuato in uno sconosciuto che ha spaventato le sue due figlie, entrando nella notte nella loro camera d’albergo, il probabile rapinatore di Madeleine McCann, per tutti Maddie. L’identikit diffuso dalla polizia portoghese e britannica sembra infatti coincidere con quello del rapinatore che la sera del 3 maggio del 2007 sparì con la bambina di quattro anni circa, mentre era in vacanza con i familiari, presso il complesso Ocean Club a Praia Da Luz, in Portogallo. 

Il padre delle due bambine che ha effettuato tale segnalazione, come riporta la stampa inglese, è un imprenditore originario della Spagna, il quale, intervistato dal giornale La voz de Galicia, ha dichiarato: “Non sono certo che quell’uomo abbia rapito Maddie McCann, ma sono sicuro che ha tentato di prendere mia figlia“. L’uomo ha raccontato alla stampa l’episodio accaduto nel 2001 in Portogallo. Egli, assieme alla sua famiglia, si trovava in vacanza presso la località Abrantes. Arrivato in hotel ha raccontato di aver incontrato un signore distinto, avente circa 45 anni, che sembrava aver preso in simpatia la sua figlia maggiore, all’epoca dei fatti tredicenne. Proprio quella sera l’uomo d’affari ricevette in camera la telefonata dell’adolescente, la quale allarmata le aveva raccontato che un uomo era entrato nella sua stanza.

L’uomo ha raccontato di aver tentato di afferrare lo sconosciuto una volta precipitatosi nella stanza della figlia, ma quest’ultimo era riuscito a fuggire. Il padre dell’adolescente ha raccontato di essersi rivolto alla reception dell’albergo, prima di contattare la polizia. Il personale dell’albergo ha però cercato di tranquillizzare l’uomo d’affari, raccontando che si trattava di un cliente abituale, il quale ama i bambini e che non avrebbe mai fatto nulla di male. L’episodio, accaduto nel 2011, si è concluso con gli interrogatori della polizia portoghese e inglese, senza mai arrivare ad un significativo risultato, concludendosi nel nulla. Possibile che quest’uomo abbia potuto rapire nel 2007 Maddie McCann? Dubbi e perplessità che sembrano rimanere irrisolti.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023