EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Il 23 aprile 2018 il Duca di Cambridge William e sua moglie Kate Middleton hanno dato alla luce il loro terzo figlio, un maschio. Tutto il mondo ha accolto con amore ed entusiasmo l’arrivo del terzo Royal Baby e come per la nascita di George e Charlotte, l’evento è stato seguitissimo da i media di tutto il mondo. Tramite un annuncio ufficiale attraverso i profili social di Kensington Palace, è stato fatto sapere che il bambino al momento della nascita pesava 3,8 kg e a meno di dodici ore dal parto la famiglia reale ha presentato al mondo il loro terzogenito. Per il momento però il nome del bambino è ancora top secret. 

Uno dei più apprezzati deejay, Avicii, autore di numerose hit, è venuto a mancare all’età di 28 anni venerdì 20 aprile 2018, lasciando un grande vuoto nel mondo della musica. La causa del decesso non è stata resa nota, ma la famiglia ha fatto sapere in una nota ufficiale: “Desideriamo ringraziarvi per il supporto e le parole d’amore su nostro figlio e fratello. Siamo grati a tutti coloro che hanno amato la musica di Tim e hanno preziosi ricordi delle sue canzoni. Grazie per tutte le iniziative prese per onorarlo, con incontri pubblici, campane della chiesa che suonano la sua musica, tributi a Coachella e momenti di silenzio in tutto il mondo. Siamo grati per la privacy in questo momento difficile. Il nostro desiderio è che continui in questo modo”. 

Anche quest’anno VelvetMag sarà presente al grande concerto del primo maggio che si terrà a Roma in Piazza San Giovanni. Tantissimi gli ospiti in scaletta che si esibiranno sul palco, da Ermal Meta a Max Gazzè, non perdete tutte le immagini e le interviste esclusive su www.velvetmag.it!

Lunedì 23 aprile, durante la seconda puntata in diretta del Grande Fratello è avvenuto un attesissimo confronto: quello tra Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e attuale fidanzata di Francesco Monte, e Matteo Gentili, suo ex fidanzato e attualmente concorrente del reality di Canale 5. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin era stata più volte accusata di aver tradito il suo fidanzato e ha voluto così mettere in chiaro la situazione e spiegare una volta per tutte, anche ai telespettatori, come sono andate davvero le cose. Da che parte state?

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari 

Direttore editoriale Velvetmag.it 

Impostazioni privacy