Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 23 – 29 aprile 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Cercate di dosare la vostra energia e utilizzarla nel migliore dei modi, evitando di fare il passo più lungo della gamba. Ascoltate il consiglio di una persona saggia e non provocate la persona amata con certe vostre inutili fissazioni, perché potrebbe perdere la pazienza e avrebbe pure ragione.

TORO
Sarà una settimana piuttosto monotona, la routine vi andrà particolarmente stretta. Vorreste fare altro, volare verso nuovi lidi, ma il dovere chiama e di certo non potete ignorarlo. Perché non iniziate da adesso a organizzare qualcosa di diverso, magari con la persona che amate?

GEMELLI
Non aspettatevi una grande settimana, anzi sappiate che la Luna in Vergine renderà le cose ancora più complicate. In campo lavorativo è possibile che emerga qualche vostra debolezza, non cercate di camuffarla perché aggravereste la situazione. Del resto nessuno è perfetto, no?

CANCRO
Avete le idee molto chiare riguardo a certe questioni lavorative e i vostri passi dunque sicuri e decisi. Apparirete inoltre come un punto di riferimento nella risoluzione di una faccenda piuttosto delicata. Quanto ai sentimenti il consiglio è quello di puntare sulle capacità seduttive…

LEONE
Settimana non facile ma tutto sommato positiva: sia pur con qualche difficoltà riuscirete a raggiungere la meta desiderata. Prendono inoltre forma nuova idee, anche grazie ad alcune persone che gravitano nella vostra orbita e sono particolarmente propositive…

VERGINE
Non dare retta alle provocazioni e ai provocatori. Non permettete che il tuo tempo vada perso e che il tuo umore si guasti a causa di qualche sciocco pettegolezzo. Cerca piuttosto di organizzarti in modo da conciliare tutti gli impegni e concederti anche un po’ di relax in buona – e sana – compagnia. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse dovresti provare ad aprirti di più…

BILANCIA
I troppi impegni della settimana potrebbero generare in voi un certo nervosismo, soprattutto nei primi giorni. Verso il fine settimana la strada apparirà in discesa: non chiedete troppo a voi stessi e provate ad organizzare una cena in compagnia di persone allegre…

SCORPIONE
Imparate la lezione e cerca di gestire in modo più prudente e oculato il tuo portafoglio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la tua irrequietezza sarà assorbita dal partner e potrebbe venirne fuori qualche discussione…

SAGITTARIO
Mantenete la calma: questo deve essere il vostro motto di questi giorni. Perché rischierete di perderla più volte, magari a causa delle troppe critiche in ambito lavorativo o di alcune incomprensioni con la persona amata. In ogni caso, sappiate che questa non è la settimana giusta per prendere decisioni importanti…

CAPRICORNO
Vorreste stare un po’ con la testa tra le nuvole, a sognare e fantasticare, ma la realtà con le incombenze vi costringerà a tenere i piedi saldi a terra. Però se vi organizzate bene, un po’ di spazio tutto per voi resta! E allora rimboccatevi le maniche, perché il futuro inizia a prendere forma!

ACQUARIO
I giorni scorsi sono stati piuttosto frenetici, questa settimana invece i ritmi risulteranno più lenti e potrete tirare un bel sospiro di sollievo. Potrete anche cogliere alcuni dettagli che vi erano sfuggiti e che si riveleranno invece di grande importanza…

PESCI
Per sbloccare veramente quella situazione che negli ultimi tempi vi ha messo addosso una certa ansia dovete metterci tutta la buona volontà possibile, altrimenti non ne uscite. La vita amorosa, per fortuna, regala belle sorprese. Sia ai single che a chi è in coppia.

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025