L’Oroscopo di Velvet: settimana 23 – 29 aprile 2018

ArieteARIETE
Cercate di dosare la vostra energia e utilizzarla nel migliore dei modi, evitando di fare il passo più lungo della gamba. Ascoltate il consiglio di una persona saggia e non provocate la persona amata con certe vostre inutili fissazioni, perché potrebbe perdere la pazienza e avrebbe pure ragione.

Toro TORO
Sarà una settimana piuttosto monotona, la routine vi andrà particolarmente stretta. Vorreste fare altro, volare verso nuovi lidi, ma il dovere chiama e di certo non potete ignorarlo. Perché non iniziate da adesso a organizzare qualcosa di diverso, magari con la persona che amate?

Gemelli GEMELLI
Non aspettatevi una grande settimana, anzi sappiate che la Luna in Vergine renderà le cose ancora più complicate. In campo lavorativo è possibile che emerga qualche vostra debolezza, non cercate di camuffarla perché aggravereste la situazione. Del resto nessuno è perfetto, no?

Cancro CANCRO
Avete le idee molto chiare riguardo a certe questioni lavorative e i vostri passi dunque sicuri e decisi. Apparirete inoltre come un punto di riferimento nella risoluzione di una faccenda piuttosto delicata. Quanto ai sentimenti il consiglio è quello di puntare sulle capacità seduttive…

Leone LEONE
Settimana non facile ma tutto sommato positiva: sia pur con qualche difficoltà riuscirete a raggiungere la meta desiderata. Prendono inoltre forma nuova idee, anche grazie ad alcune persone che gravitano nella vostra orbita e sono particolarmente propositive…

Vergine VERGINE
Non dare retta alle provocazioni e ai provocatori. Non permettete che il tuo tempo vada perso e che il tuo umore si guasti a causa di qualche sciocco pettegolezzo. Cerca piuttosto di organizzarti in modo da conciliare tutti gli impegni e concederti anche un po’ di relax in buona – e sana – compagnia. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse dovresti provare ad aprirti di più…

Bilancia BILANCIA
I troppi impegni della settimana potrebbero generare in voi un certo nervosismo, soprattutto nei primi giorni. Verso il fine settimana la strada apparirà in discesa: non chiedete troppo a voi stessi e provate ad organizzare una cena in compagnia di persone allegre…

ScorpioneSCORPIONE
Imparate la lezione e cerca di gestire in modo più prudente e oculato il tuo portafoglio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la tua irrequietezza sarà assorbita dal partner e potrebbe venirne fuori qualche discussione…

Sagittario SAGITTARIO
Mantenete la calma: questo deve essere il vostro motto di questi giorni. Perché rischierete di perderla più volte, magari a causa delle troppe critiche in ambito lavorativo o di alcune incomprensioni con la persona amata. In ogni caso, sappiate che questa non è la settimana giusta per prendere decisioni importanti…

Capricorno CAPRICORNO
Vorreste stare un po’ con la testa tra le nuvole, a sognare e fantasticare, ma la realtà con le incombenze vi costringerà a tenere i piedi saldi a terra. Però se vi organizzate bene, un po’ di spazio tutto per voi resta! E allora rimboccatevi le maniche, perché il futuro inizia a prendere forma!

AcquarioACQUARIO
I giorni scorsi sono stati piuttosto frenetici, questa settimana invece i ritmi risulteranno più lenti e potrete tirare un bel sospiro di sollievo. Potrete anche cogliere alcuni dettagli che vi erano sfuggiti e che si riveleranno invece di grande importanza…

Pesci PESCI
Per sbloccare veramente quella situazione che negli ultimi tempi vi ha messo addosso una certa ansia dovete metterci tutta la buona volontà possibile, altrimenti non ne uscite. La vita amorosa, per fortuna, regala belle sorprese. Sia ai single che a chi è in coppia.

Impostazioni privacy