Il corpo di una donna completamente carbonizzato è stato trovato stamattina 20 aprile intorno alle 7.30 nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma.
Notizia in aggiornamento
Ore 14:25 – Sul posto sono intervenute la Scientifica, la Squadra Mobile di Roma e le volanti del commissariato di zona. Secondo quanto riporta Repubblica.it, gli investigatori stanno seguendo la pista dell’omicidio, anche se non si esclude un atto di autolesionismo: intorno al cadavere non sono state infatti ritrovate taniche di liquido infiammabile.
Ore 13:06 – La donna è stata identificata: Maria Cristina Olivi, 49 anni, incensurata, che abitava in zona e lavorava in una lavanderia. Gli investigatori hanno trovato la borsa con i documenti ed è stata poi riconosciuta dal fratello. La 49enne viveva da sola.
Ore 11:33 – Sul posto per ora non sono stati ritrovati documenti della vittima o oggetti particolari che possano portare all’identificazione del corpo. Accanto al cadavere non è stato rinvenuto nessun liquido infiammabile. Stando a una prima ricostruzione la donna indossava una gonna e non aveva le scarpe.
La macabra scoperta è stata fatta un uomo che faceva jogging e che ha visto il cadavere mentre ancora bruciava tra le fiamme. È avvenuto in via Ballarin all’angolo con via Maroso. Sul posto la polizia del commissariato di Tor Carbone che indaga sulla vicenda.
Photo credits: Twitter
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…