Orrore a roma: corpo di donna dato alle fiamme ritrovato in un parco

Il corpo di una donna completamente carbonizzato è stato trovato stamattina 20 aprile intorno alle 7.30 nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma.

Notizia in aggiornamento

Ore 14:25 – Sul posto sono intervenute la Scientifica, la Squadra Mobile di Roma e le volanti del commissariato di zona. Secondo quanto riporta Repubblica.it, gli investigatori stanno seguendo la pista dell’omicidio, anche se non si esclude un atto di autolesionismo: intorno al cadavere non sono state infatti ritrovate taniche di liquido infiammabile.

Ore 13:06 – La donna è stata identificata: Maria Cristina Olivi, 49 anni, incensurata, che abitava in zona e lavorava in una lavanderia. Gli investigatori hanno trovato la borsa con i documenti ed è stata poi riconosciuta dal fratello. La 49enne viveva da sola

Ore 11:33 – Sul posto per ora non sono stati ritrovati documenti della vittima o oggetti particolari che possano portare all’identificazione del corpo. Accanto al cadavere non è stato rinvenuto nessun liquido infiammabile. Stando a una prima ricostruzione la donna indossava una gonna e non aveva le scarpe

La macabra scoperta è stata fatta un uomo che faceva jogging e che ha visto il cadavere mentre ancora bruciava tra le fiamme. È avvenuto in via Ballarin all’angolo con via Maroso. Sul posto la polizia del commissariato di Tor Carbone che indaga sulla vicenda.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy