Tutto è pronto per la nomina del nuovo commissario tecnico della Nazionale di calcio, dopo Ventura e il breve interregno di Gigi Di Biagio. Predisposto il programma con tre amichevoli dal 28 maggio al 3 giugno.
Entro il 20 maggio si saprà con certezza ufficiale il nome del commissario tecnico. E anche prima se i tasselli delle trattative in corso saranno collocati al punto giusto. Il nome è quello in cima ai pronostici di primavera: Roberto Mancini. Sembra escluso Carlo Ancelotti. Il campionato si chiude proprio il 20 maggio, la finale di Champions League (se ci sarà la Roma, come si spera) è fissata a sabato 26 maggio.
Due giorni dopo, il debutto col nuovo ct. La prima amichevole contro l’Arabia Saudita a San Gallo in Svizzera il 28 maggio. Una “prima” in tutti i sensi visto che mai, nella storia, le due Nazionali si sono incrociate.
L’Arabia Saudita è attesa al debutto Mondiale contro la Russia, nel giorno dell’inaugurazione. Venerdì 1 giugno a Nizza l’Italia affronterà i padroni di casa della Francia, mentre lunedì 4 giugno allo “Juventus Stadium” di Torino scenderà in campo contro l’Olanda.
Photo credits: Twitter / @robymancio
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…