Mercedes Maybach, ecco il nuovo Suv Ultimate Luxury

Al Salone di Pechino, che si terrà dal 25 aprile al maggio, Mercedes presenterà il Suv Maybach Ultimate Luxury. Sul web sono apparse le prime immagini dell’automobile. Ecco tutte le anticipazioni sulle caratteristiche del veicolo: gli interni del Suv si presentano molto spaziosi, con un ampio spazio riservato sia al guidatore che al passeggero anteriore. In posizione frontale rispetto al guidatore si erge uno schermo di grandi dimensioni, che arriva fino alla zona centrale della plancia dell’auto. Al contrario, è molto ridotta la presenza dei tasti fisici. Si prevede, per questo motivo, un largo utilizzo di comandi vocali evoluti. Il Suv Mercedes Maybach Ultimate Luxury avrà una lunghezza pari a circa 5,15 metri. La motorizzazione del Suv Mercedes Maybach Ultimate Luxury si prevede top di gamma. Probabilmente con motori ibridi e benzina. Al Salone di Pechino, Mercedes presenterà anche la Classe A Saloon e la Classe C  Saloon.

Mercedes Maybach Ultimate Luxury. Si chiama così il nuovo Suv esclusivo che Mercedes è in procinto di presentare al Salone di Pechino, in programma dal 25 aprile al 4 maggio. Sul web sono cominciate ad apparire le prime immagini dell’automobile.

Il Suv Mercedes Maybach Ultimate Luxury sarà realizzato sulla base della nuova generazione della GLS. Gli interni si presentano molto spaziosi, con un ampio spazio riservato al guidatore e al passeggero anteriore. Davanti al guidatore si erge uno schermo di grandi dimensioni, che arriva fino alla zona centrale della plancia. Molto ridotta, invece, è la presenza dei tasti fisici. Si prevede un largo uso di comandi vocali evoluti. Il Suv Mercedes Maybach Ultimate Luxury sarà lungo circa 5,15 metri. La motorizzazione si prevede top di gamma. Probabilmente con motori ibridi e benzina. 

Al Salone di Pechino, oltre al Suv Mercedes Maybach Ultimate Luxury, Mercedes svelerà altre due novità destinate al mercato cinese: la Classe A Saloon e la Classe C Saloon

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy