Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 aprile 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
La settimana inizia bene! Vi sentite pronti a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirvi. Anche in coppia, se c’è qualcosa che non va, è il momento giusto per imporvi. Attenzione però a non scaricare la vostra aggressività su chi vi sta intorno…

TORO
Quelli di inizio settimana sono giorni utili per fare qualcosa che vi va e concedervi lo spazio di cui avete bisogno. In questi giorni vi sentite particolarmente scontrosi con la vostra dolce metà, c’è qualcosa che vorreste rimproverargli ma non lo fate per paura di sembrare insensibili…

GEMELLI
Per la vostra vita amorosa la settimana è favorevole, fatta eccezione per la giornata del 17, in cui vi sentirete un po’ scostanti e bisognosi di solitudine. Single o in coppia, avete voglia di un dialogo profondo e di affetto…

CANCRO
Visto che i pianeti vi sono favorevoli, approfittatene per sistemare le faccende più importanti o delicate. Successivamente arriveranno giornate ottime, che vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi anche tra i colleghi…

LEONE
Anche se efficienti come sempre, non vi fate mancare qualche spiacevole agitazione. Il cielo però è pronto a regalarvi uno stato d’animo più sereno. Cercate comunque di trovare un po’ di tempo per la vita privata, per evitare litigi in famiglia…

VERGINE
Grazie ad un’atmosfera vivace avrete una dose di energia inaspettata, che vi permetterà di affrontare la settimana più leggeri e fiduciosi. Approfittatene perché subito dopo si aprirà un periodo un po’ nervoso. Attenzione…

BILANCIA
Qualche attrito di coppia, come residuo di un fine settimana un po’ nervoso, potrebbe estendersi a lunedì, ma poi tutto passa. Nei giorni successivi potrete ritrovare serenità e tenerezza, cui andando avanti si aggiungono desiderio, passione, creatività.

SCORPIONE
Giornate felici vi attendono, fatta eccezione per mercoledì, quando potrebbero esserci contrattempi domestici o discussioni in famiglia. Ma non vi sarà difficile trovare mediazioni a vantaggio di tutti. Poi sarete nuovamente in forma…

SAGITTARIO
Buone idee e soddisfazioni in campo lavorativo: questa è la vostra prospettiva, che non sembra affatto male per voi. Ma arriveranno anche giornate più difficili, poi una nuova ventata di fiducia saprà restituirvi la giusta visione delle cose…

CAPRICORNO
Questa settimana potete godervi il vostro amore senza pensieri: finalmente raccogliete i frutti dei vostri sforzi! Riuscite a superare le incomprensioni con la dolce metà, ma anche in casa. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre mille incombenze sembrano non darvi tregua…

ACQUARIO
Stare fermi a lungo non vi piace, anche se sembrate avere i piedi per terra: trovate qualcosa che vi appassioni e mettetevi in movimento. Recentemente c’è stato un momento in cui avete pensato di mandare tutto all’aria, ma la fortuna torna dalla vostra parte…

PESCI
È arrivato il momento di mettere fine ai flirt inutili, soprattutto se avete conosciuto qualcuno che, invece, vi interessa particolarmente. In ambito professionale c’è un cambiamento da fare che vi causa stress: non vi innervosite, da fine aprile la strada è tutta in discesa.

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025