L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 aprile 2018

ArieteARIETE
La settimana inizia bene! Vi sentite pronti a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirvi. Anche in coppia, se c’è qualcosa che non va, è il momento giusto per imporvi. Attenzione però a non scaricare la vostra aggressività su chi vi sta intorno…

Toro TORO
Quelli di inizio settimana sono giorni utili per fare qualcosa che vi va e concedervi lo spazio di cui avete bisogno. In questi giorni vi sentite particolarmente scontrosi con la vostra dolce metà, c’è qualcosa che vorreste rimproverargli ma non lo fate per paura di sembrare insensibili…

Gemelli GEMELLI
Per la vostra vita amorosa la settimana è favorevole, fatta eccezione per la giornata del 17, in cui vi sentirete un po’ scostanti e bisognosi di solitudine. Single o in coppia, avete voglia di un dialogo profondo e di affetto…

Cancro CANCRO
Visto che i pianeti vi sono favorevoli, approfittatene per sistemare le faccende più importanti o delicate. Successivamente arriveranno giornate ottime, che vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi anche tra i colleghi…

Leone LEONE
Anche se efficienti come sempre, non vi fate mancare qualche spiacevole agitazione. Il cielo però è pronto a regalarvi uno stato d’animo più sereno. Cercate comunque di trovare un po’ di tempo per la vita privata, per evitare litigi in famiglia…

Vergine VERGINE
Grazie ad un’atmosfera vivace avrete una dose di energia inaspettata, che vi permetterà di affrontare la settimana più leggeri e fiduciosi. Approfittatene perché subito dopo si aprirà un periodo un po’ nervoso. Attenzione…

Bilancia BILANCIA
Qualche attrito di coppia, come residuo di un fine settimana un po’ nervoso, potrebbe estendersi a lunedì, ma poi tutto passa. Nei giorni successivi potrete ritrovare serenità e tenerezza, cui andando avanti si aggiungono desiderio, passione, creatività.

ScorpioneSCORPIONE
Giornate felici vi attendono, fatta eccezione per mercoledì, quando potrebbero esserci contrattempi domestici o discussioni in famiglia. Ma non vi sarà difficile trovare mediazioni a vantaggio di tutti. Poi sarete nuovamente in forma…

Sagittario SAGITTARIO
Buone idee e soddisfazioni in campo lavorativo: questa è la vostra prospettiva, che non sembra affatto male per voi. Ma arriveranno anche giornate più difficili, poi una nuova ventata di fiducia saprà restituirvi la giusta visione delle cose…

Capricorno CAPRICORNO
Questa settimana potete godervi il vostro amore senza pensieri: finalmente raccogliete i frutti dei vostri sforzi! Riuscite a superare le incomprensioni con la dolce metà, ma anche in casa. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre mille incombenze sembrano non darvi tregua…

AcquarioACQUARIO
Stare fermi a lungo non vi piace, anche se sembrate avere i piedi per terra: trovate qualcosa che vi appassioni e mettetevi in movimento. Recentemente c’è stato un momento in cui avete pensato di mandare tutto all’aria, ma la fortuna torna dalla vostra parte…

Pesci PESCI
È arrivato il momento di mettere fine ai flirt inutili, soprattutto se avete conosciuto qualcuno che, invece, vi interessa particolarmente. In ambito professionale c’è un cambiamento da fare che vi causa stress: non vi innervosite, da fine aprile la strada è tutta in discesa.

Impostazioni privacy