La Roma travolge il Barça. E Carlo Verdone impazzisce di gioia [VIDEO]

 

Dopo la vittoria senza precedenti della Roma sul Barcellona per 3-0 all’Olimpico e il guadagnato accesso alla semifinale di Champions League, impazzano sui social le esultanze dei vip. A partire da quella tutta romanesca, come i suoi personaggi, dell’attore e regista Carlo Verdone.

Rimonta storica della Roma, che all’Olimpico batte 3-0 il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti e vola in semifinale. Decidono le reti di Dzeko, De Rossi su rigore e Manolas. All’andata al Camp Nou i giallorossi avevano perso 4-1. “Un trionfo, per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile. Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo”, ha detto Daniele De Rossi a fine partita. “È una della gioie più belle da quando sono qui” ha aggiunto il capitano giallorosso a Premium.

Dopo la vittoria senza precedenti della Roma sul Barcellona per 3-0 all'Olimpico e il guadagnato accesso alla semifinale di Champions League, impazzano sui social le esultanze dei vip. A partire da quella tutta romanesca, come i suoi personaggi, dell'attore e regista Carlo Verdone.
Manolas esulta dopo il terzo decisivo gol della Roma

Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Carlo Verdone @VerdoneFanClub

 

Impostazioni privacy