Torino, tragedia alla stazione: ragazza di 15 anni muore travolta dal treno

Gravissimo incidente alla stazione Porta Susa di Torino nella prima mattina di oggi 4 aprile. A quanto sembra dalle prime informazioni una ragazza di 15 anni ha perso la vita travolta da un convoglio.

Notizia in aggiornamento

Ore 10:27 – Secondo il sito della Stampa, Beatrice I., di Rivoli (Torino), stava per prendere il treno e raggiungere Vercelli, dove frequentava il liceo musicale. Sarebbe inciampata e quindi caduta sui binari.

Ore 9:36 – Tragedia nella tragedia: i compagni della 15enne hanno assistito alla caduta sui binari del’adolescente, deceduta poco dopo i primi soccorsi. 

Ore 9:30 – Sembra che la ragazza rimasta uccisa dal treno non fosse in gita scolastica bensì si stesse recando a scuola, fuori Torino, con delle compagne. 

Pochi minuti dopo le 7 una ragazza di 15 anni è stata travolta dal treno regionale 2005 diretto a Milano, rimanendo incastrata sotto il convoglio, al binario 4. Lo riporta il sito web della Stampa di Torino. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provato a estrarla, ma la ragazzina è deceduta pochi minuti dopo.

La zona è stata isolata: gli agenti della Polfer stanno effettuando i rilievi. Al momento – comunica Trenitalia – la circolazione non è stata interrotta e non sono previsti ritardi. Dalle prime informazioni sembra che la giovanissima vittima fosse in gita scolastica con le professoresse e i compagni di scuola.

Impostazioni privacy