Terrore in California, spari alla sede di YouTube, 4 feriti. Si uccide la donna che ha fatto fuoco

Colpi d’arma da fuoco sono stati uditi presso il quartier generale di YouTube a San Bruno in California, non lontano da San Francisco. Ci sarebbero diversi feriti. La polizia ha isolato tutta l’area.

Ore 00:10 – La donna che avrebbe sparato si sarebbe poi uccisa. “Voleva uccidere il fidanzato”, secondo alcune testimonianze. I feriti sono almeno quattro.

Ore 23:33 – Una fonte di polizia ha confermato alla ABC7 che a sparare sarebbe stata “una donna bianca, adulta, con indosso un top nero e un fazzoletto in testa“. Secondo un altro testimone, citato dalla Cnn, la donna sarebbe “entrata nello spazio in cui di solito i dipendenti si fermano a mangiare e avrebbe puntato una persona in particolare“. 

Secondo media locali a sparare sarebbe stata una donna. Il San Francisco General Hospital fa sapere che sta accogliendo un “numero non precisato” di feriti. Sul luogo un ingente schieramento di forze dell’ordine e ambulanze. “Stavamo facendo una riunione quando abbiamo sentito un gran trambusto” scrive su Twitter Todd Sherman, un impiegato presente in quel momento negli uffici, “il primo pensiero è stato un terremoto, tanto tremavano i pavimenti, poi abbiamo capito che invece c’erano delle persone in fuga”.

Poco più di una settimana fa il più importante sito web di contenuti video ha aggiornato la normativa in merito ai contenuti, vietando di pubblicare video di qualsiasi genere contenenti armi da fuoco, dai video dimostrativi ai tutorial. Vietati anche tutti i link che rimandano a siti che vendono armi.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy