Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 aprile 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
State pretendendo troppo in questo periodo, cari amici dell’Ariete: rischiate non solo di stringere poco, ma anche di risultare un po’ fastidiosi. In amore regna invece la positività, grazie a Venere e Marte che avvolgono la Luna in Gemelli. Magici momenti di passione!

TORO
Se non avete ancora trovato l’anima gemella, da un momento all’altro potrebbe iniziare qualcosa di nuovo e molto interessante. Se invece avete già una relazione, potrebbe arrivare una sorpresa oppure potreste ritrovarvi alle prese con una tentazione. State molto attenti…

GEMELLI
L’amore continua a scorrere sui binari della positività. Per quanto riguarda il lato professionale, cercate di far procedere di pari passo la vostra determinazione leggendaria con una buona dose di ottimismo. Aspettate un altro po’: il meglio deve ancora arrivare.

CANCRO
C’è qualcosa che vi sta a cuore, che desiderate? Allora agite senza rimandare e senza relegare in secondo piano. In campo lavorativo giunge l’ora del riscatto, chi ha cercato di screditarvi dovrà ricredersi e magari anche cospargersi il capo di cenere. Arriveranno anche delle scuse…

LEONE
Iniziate questa settimana con una certa fiacca e un po’ di malessere diffuso. Oltre a ciò, avete fin troppi impegni. Cercate il modo per ritagliarvi qualche momento di pausa, vi farà più che bene e il vostro rendimento ne gioverà. Anche alla vostra dolce metà…

VERGINE
Non fate mosse affrettate, soprattutto se siete alle prese con un progetto delicato che può essere determinante per il vostro futuro prossimo. Usate tutta la strategia di cui siete capaci e ascoltate i consigli di chi ha molta esperienza. Una bella sorpresa arriverà nel week-end…

BILANCIA
Forse è il caso di chiudere i rapporti con certe persone che ultimamente non vi stanno trasmettendo nulla di buono e anzi sembrano adoperarsi per farvi innervosire. Siete single? Allora potreste approfittarne per capire bene cosa volete davvero… E non esagerate con i caffè!

SCORPIONE
Molti fra i più recenti ostacoli sono stati superati, la strada adesso appare in discesa. I risultati arriveranno piuttosto facilmente e potrete godere delle meritare soddisfazioni. Cercate però di mantenere i piedi per terra e di non peccare di presunzione. Potreste pentirvene…

SAGITTARIO
Il fronte professionale non vi dà le soddisfazioni che vorreste e gli obiettivi che state inseguendo continuano ad apparire piuttosto lontani. Avete due possibilità: cambiare direzione oppure insistere, ma con animo positivo. C’è qualcuno che meriterebbe le tue scuse…

CAPRICORNO
In questa settimana sarete particolarmente irritabili e anche capricciosi: provate a razionalizzare per capire che certi atteggiamenti sono inutili quanto inspiegabili. Giove in opposizione potrebbe favorire disturbi allo stomaco, perciò evitate i cibi pesanti e troppo conditi…

ACQUARIO
Impegno, pazienza e determinazione di certo non vi sono mancati in quest’ultimo periodo, eppure avete la sensazione di non essere apprezzati come meritereste. Non abbattetevi e piuttosto concedetevi qualche sfizio. Preparatevi anche a un colpo di fortuna del tutto inaspettato…

PESCI
Se vivete una relazione, in questi giorni sarete alle prese con qualche bufera: assumete le vostre responsabilità e cercate subito una soluzione. Per quanto riguarda la vostra attività lavorativa, le cose andranno meglio se deciderete di mettervi davvero in gioco…

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025