EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 è venuto tragicamente a mancare, a causa di un’emorragia cerebrale, Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio, anche sul web, da parte dei suoi tantissimi colleghi e di tutto il suo affezionato pubblico. Il marito dell’ex Miss Italia Carlotta Mantovan e papà della piccola Stella ha lasciato un vuoto enorme nella vita della sua famiglia, di tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare e collaborare con lui e dei telespettatori che lo ricorderanno sempre come il “ragazzo gentile” della tv; Fabrizio è entrato con garbo, rispetto e amore nelle case e nel cuore di tutti gli italiani. Ciao Fabrizio!

Barbara D’Urso, conduttrice dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5, Domenica Live e Pomeriggio 5, ha ufficialmente annunciato che sarà al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello. Dopo tre anni di stop, che hanno lasciato spazio a due fortunatissime edizioni vip del noto reality, torna in onda uno dei programmi più discussi e seguiti di sempre. Per il momento il cast è ancora top secret, ma Carmelita, che di edizioni del Gf in passato ne ha condotte ben tre, saprà come dare il giusto tono alla trasmissione e farla tornare al grande successo di un tempo. 

The Voice, il programma musicale di Rai 2, è tornato in onda giovedì 22 marzo 2018 con l’attesissima quinsta edizione. Dopo un anno di stop dovuto agli ascolti in calo, il programma è ripartito con tante novità; al timone dello show al posto di Federcio Russo, Costantino Della Gerardesca e il suo charme, mentre tra i giudici l’unico “veterano” è J-Ax; grandi new entry sulla poltrona rossa, Albano Carrisi, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Grandi novità in vista per il serale di Amici di Maria De Filippi, il noto talent giunto alla diciassettesima edizione. Addio ai coach delle due squadre (ruolo in passato ricoperto da Elisa, Emma Marrone, Miguel Bosè, Moreno, Nek, J-Ax, Eleonora Abbagnato). Nella scuola più famosa del piccolo schermo farà il suo ingresso una commissione esterna che assieme ai professori giudicherà le esibizioni degli allievi. Sei sono i personaggi del monso dello showbiz e per il momento sono stati annunciati Heater Parisi, Giulia Michelini, e per la gioia di tutto il suo pubblico, Simona Ventura. Quante altre sorprese riserverà al suo pubblico la padrona di casa?

Chiara Ferragni, fashion icon di fama mondiale, e Fedez, rapper, hanno presentato al mondo social il loro primogenito Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo scorso. Dal momento in cui è venuto alla luce fino alla prima poppata e alla prima tutina fashion, la coppia ha immortalato tutto su Instagram. Non si placano le polemiche per la sovraesposizione del piccolo di casa Ferragni, ma i due sin dall’inizio avevano dichiarato che avrebbero condiviso tutto ciò che li rende felici e dunque anche la loro gioia più grande, il piccolo Leo. Basterà per mettere a tacere i rumors?

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy