Fabrizio Frizzi, alla Rai la camera ardente. I funerali a piazza del Popolo a Roma

Secondo quanto risulta a VelvetMag, la Rai predispone per la giornata di martedì 27 marzo a Roma la camera ardente per Fabrizio Frizzi, morto a soli 60 anni nella notte fra ieri e oggi 26 marzo. I funerali del conduttore sono previsti invece per mercoledì 28 marzo alle 12 nella chiesa degli Artisti a piazza del Popolo.

AGGIORNAMENTO Ore 14:40 – La camera ardente sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18.

Frizzi è deceduto attorno alle 4 di stamani 26 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove era ricoverato a seguito di un’emorragia cerebrale. Il conduttore si sarebbe dunque spento nel sonno. A dare l’annuncio della sua morte è stata la famiglia in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”.

In queste ore di profonda costernazione per tantissimi italiani si susseguono i messaggi di cordoglio sui social e alla televisione. “Il nostro amico Fabrizio se n’è andato. Che dolore, che dispiacere!”, ha scritto Gianni Morandi. “Se ne va un grande professionista, una persona speciale, un generoso alfiere della solidarietà. Ci conoscevamo da più di trent’anni e non l’ho mai visto arrabbiarsi, non era mai sgarbato, aveva un sorriso per tutti“.

È morto Fabrizio Frizzi. Sotto shock il mondo della Tv e dello spettacolo

LEGGI ANCHE: È MORTO FABRIZIO FRIZZI. SOTTO SHOCK IL MONDO DELLA TV E DELLO SPETTACOLO

LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI, COM’È MORTO: LE DINAMICHE DELLA MALATTIA

Photo credits: Twitter

 

 

Gestione cookie