EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Sabato 10 marzo 2018 è andata in onda in prime time la prima puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci del sabato di Rai 1. Grandissimo successo per lo spettacolo danzante che per quest’anno si veste di novità; dal terzo conduttore, un robot, che affianca Milly e Paolo Belli, ad un cast eccezionale; nonostante l’indiscussa supremazia di C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, da sempre in concorrenza con Ballando, il cast si è distinto per grande grinta e voglia di imparare; dall’ex Miss Gessica Notaro all’attrice Eleonora Giorgi, la nuova edizione già dalla prima puntata si preannuncia scoppiettante.

Sabato 10 marzo 2018 è venuto a mancare il grandissimo stilista Hubert De Givenchy, fondatore nel 1952 dell’omonima casa di moda. La notizia è stata data qualche giorno dopo dal compagno dello stilista. Givenchy è stato un designer d’avanguardia, ispirato da Balenciaga, deve i suoi esordi al lavoro nell’atelier di Elsa Schiapparelli; pioniere dell’eleganza grazie ad un celebra capo da lui disegnato per Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany: l’iconico tubino nero indossato dall’attrice. Hubert ha dato il suo addio alla moda con l’ultima sfilata nel 1995 e oggi tutto il mondo della moda ricorda il suo mood sofisticato ed elegante.

Emma Marrone, amatissima cantante ex vincitrice di Amici, è stata ospite nel salotto tv di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato che per la nuova edizione del serale del talent show di Maria De Filippi, non sarà la coach di una delle squadre degli allievi della scuola più invidiata d’Italia. Nonostante l’enorme dispiacere dei fan dell’artista salentina, Maria De Filippi saprà però certamente come non deludere i suoi affezionati telespettatori; chi saranno i nuovi coach della diciassettesima edizione del serale di Amici?

Elena Santarelli, l’amata showgirl e attrice romana, recentemente è tornata a parlare sui social della malattia del figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con Bernardo Corradi. La Santarelli ha lanciato tanti messaggi positivi, di forza e solidarietà a tutte le sue fan e le mamme che la seguono con affetto e se inizialmente non era scesa nei particolari della malattia di Jack, senza remore su Instagram ha rivelato: “Mio figlio non ha la laucemia, ma un altro tipo di tumore”. Tantissimi i commenti di sostegno sul web.

Franca Leosini, seguitissima conduttrice di Storie Maledette, è tornata in onda in prima time su Rai 3 con la nuova edizione del programma di approfondimento di cronaca nera; domenica 11 marzo 2018 la giornalista ha intervistato Sabrina Misseri, giudicata colpevole d’aver ucciso la cuginetta Sarah Scazzi nel discusso caso di Avetrana. La Leosini, che ha catturato il 7,5 di share, ha dato una lettura diversa della vicenda mettendo in luce le crepe dell’inchiesta e confrontando forse la verità processuale con la verità possibile.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy