Ufo, avvistamento shock da un jet degli Stati Uniti [IL VIDEO DEI MILITARI]

Nuovo inquietante documento su possibili presenze aliene sulla Terra. È stato rilasciato appena 3 giorni fa dalle autorità statunitensi, secondo quanto riporta il sito web Dagospia, un video particolarmente significativo che vi proponiamo, tratto dal canale You Tube di To The Stars Academy of Arts & Science. Ecco di che cosa si tratta.

Il pilota di un jet della Marina degli Stati Uniti è rimasto scioccato dopo aver osservato un oggetto misterioso spostarsi rapidamente a pochi metri d’altezza sopra l’Oceano Atlantico. Il video, riporta Dagospia, è stato registrato dalla telecamera del pilota e caricato su Stars Academy of Arts and Sciences, un sito privato di ricerche sugli oggetti volanti. Ci sono voluti ben tre tentativi da parte del pilota prima di riuscire a inquadrare l’oggetto non identificato sotto al suo jet.

Il filmato ha un particolare valore storico perché è uno dei soli tre casi in cui un oggetto volante osservato da personale militare viene rilasciato al pubblico. Dopo aver speso 22 milioni di dollari in ricerca sugli Ufo, il Pentagono ha infatti reso pubblici tre “incidenti” con altrettanti oggetti volanti non identificati l’anno scorso.

Christopher Mellon, un ex ufficiale dell’intelligence per la Casa Bianca, che ha servito sotto le amministrazioni di Clinton e George W. Bush, ha scritto tre giorni fa un editoriale per il Washington Post in cui sosteneva che il governo dovesse prestare più attenzione a questi avvistamenti e che questi video “sono la prova dell’esistenza di veicoli molto superiori a qualunque aereo in possesso degli Stati Uniti o dei suoi alleati.”

Photo credits: Twitter; video credits: You Tube / To The Stars Academy of Arts & Science

Impostazioni privacy