L’Oroscopo di Velvet: settimana 12 – 18 marzo 2018

ArieteARIETE
Ci saranno cose e persone che non vi andranno particolarmente a genio, ma dovete mettere in campo tutta la tolleranza di cui siete capaci: ne varrà la pena, presto lo vedrai. Intanto, se hai voglia di guardarti intorno fallo pure: di certo non fa male. La vita privata è un po’ scossa da alcune tue insicurezze che ancora non riesci proprio a vincere: parlane con qualcuno di cui ti fidi

Toro TORO
Non lasciatevi prendere dalla pigrizia, il vostro umore finirebbe per risentirne. Organizzate qualcosa, anche di semplice, purché vi porti a stare fuori casa. Anche perché poi inizierà un periodo particolarmente impegnativo e non potrete concedervi errori…

Gemelli GEMELLI
Vi aspetta una settimana frenetica, che non sarà facile perché invece vorreste seguire ritmi lenti e fare le riflessioni che ritenete necessarie. Provate a cercare una specie di compromesso. In campo lavorativo non negate il vostro aiuto a chi ne ha bisogno, dovete solo seguire l’istinto.

Cancro CANCRO
La Luna lascia il vostro segno e ciò vi mette addosso un senso di smarrimento. Vorreste avere le idee più chiare a proposito di varie situazioni, ma dovete avere pazienza e cercare di non drammatizzare. Perché vedete, drammatizzare può portare a perdere la lucidità e questo non è possibile…

Leone LEONE
Liberatevi da quella specie di torpore che rischia di rallentare i vostri pensieri e le vostre azioni. Una parte della causa, certamente, è il cambio di stagione. Ma è anche vero che in questi giorni non state dando il massimo: dovete assolutamente prendere provvedimenti al più presto!

Vergine VERGINE
Siete stanchi della routine, o meglio: il fatto che le acque siano ferme sta iniziando a snervarvi. D’altra parte, anche voi non siete ancora passati all’azione, diciamo che vi siete messi in una posizione di attesa passiva. Forse è arrivato il momento di cambiare tattica?

Bilancia BILANCIA
Lavoro in primo piano: è la giornata giusta per cimentarvi con nuovi affari. Alcuni obiettivi sono davvero a portata di mano, basta guardare dalla parte giusta. Se siete single e state pensando sempre più spesso ad una persona che ritenete irraggiungibile, sappiate che potrebbe non esserlo…

ScorpioneSCORPIONE
Sarà una settimana davvero strana, questa. Non riuscirete a fare ciò che avevate in mente, dovrete fronteggiare alcuni imprevisti, vi ritroverete al centro di qualche discussione. Per fortuna, con l’avvicinarsi del week-end tornerà la tranquillità ed entrerà in scena l’amore…

Sagittario SAGITTARIO
Avete la tendenza a lamentarvi, si sa. Ed è una cosa talmente radicata in voi che, senza lamentele, forse avvertiresti un senso di incompletezza. Però c’è sempre per tempo per cambiare: pensaci su con tutta la sincerità di cui sei capace, analizzati senza giustificarti. In amore la Luna in Gemelli potrebbe essere disturbo e spargere nervosismo nell’aria.

Capricorno CAPRICORNO
Il vostro è un temperamento estroverso, tuttavia sentirete il bisogno di starvene un po’ per i fatti vostri e farete fatica a comunicare con altri soprattutto a proposito di questioni che vi riguardano molto da vicino. Qualche timore in amore: è fondato o frutto della vostra inquietudine?

AcquarioACQUARIO
In questa settimana dovrete prendere una posizione netta e ben definita: sarà l’unico modo per sedare discussioni che altrimenti rischiano di rovinarvi per molto tempo. C’è qualcuno che tenta di entrare nella vostra vita e, magari, conquistare il vostro cuore. È così impossibile?

Pesci PESCI
Amore e lavoro procedono di pari passo, tuttavia al momento non sembrano esserci notizie positive in questi due ambiti. Dovete impegnarvi di più anche perché in futuro potrebbero arrivare belle opportunità e dovrete coglierle al volo senza pensarci troppo…

Impostazioni privacy