Un giovane morto e una ragazza gravemente ferita. Questo un primo bilancio di una esplosione improvvisa e violentissima avvenuta oggi 10 marzo in un appartamento nel comprensorio turistico Torre di Maremma, a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.
Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita, mentre la sua compagna di 24, di Roma, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio per le ustioni riportate. La notizia è riportata dal sito web del Messaggero, in un articolo a firma di Marco Feliziani. L’esplosione è probabilmente dovuta a una fuga di gas.
La tragedia si è consumata alle una di questa notte, al civico 39 del complesso C9. A dare l’allarme il vigilantes di turno dell’istituto di Vigilanza Privata Marcoccia, che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viterbo, i carabinieri e la polizia di Stato.
I pompieri hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. I medici del 118 intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, trovato nella pertinenza esterna del giardino della proprietà. L’equipe medica dell’elicottero Pegaso – scrive ancora il Messaggero – ha invece trasferito la 24enne a Roma. Sul posto anche il magistrato di turno.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…