L’Oroscopo di Velvet: settimana 5 – 11 marzo 2018

ArieteARIETE
Generalmente avete una natura pacata e soprattutto non scalpitate in campo lavorativo e non aggredite nessuno, anche nelle occasioni in cui sapete di avere ragione e in cui certi squilibri appaiono evidenti. Ora però sentite la necessità di prendere posizioni più drastiche e definitive…

Toro TORO
La Luna in Bilancia smorza i vostri entusiasmi e rende un po’ complicati i rapporti interpersonali. Meglio se agite d’istinto perché se iniziate a porvi domande non ne uscirete più. Nel fine settimana cercate di cambiare aria e di fare anche un po’ di movimento fisico per i vostri nervi…

Gemelli GEMELLI
La vostra forza sarà particolarmente evidente, cercate soltanto di contenere la vostra celebre testardaggine. La Luna in quadratura non esercita più i suoi effetti e ne gioverà la vostra economia casalinga. Gli ostacoli in campo sentimentale possono essere superati solo grazie alla sincerità…

Cancro CANCRO
Venere non vi è particolarmente amica e potrebbe esercitare un’azione di disturbo sulla vostra giornata, ma il bilancio sarà ugualmente molto positivo. Non a caso avete tutti gli strumenti per mettere in evidenza il vostro valore e farvi apprezzare anche dai più diffidenti…

Leone LEONE
Dovete avere un piano di azione ben preciso e definito, amici del Leone, in relazione a tutto il mese: è l’unica strada per raggiungere gli obiettivi. Armatevi pure di grande pazienza in campo lavorativo e cercate di mantenere massimo controllo anche nelle situazioni critiche…

Vergine VERGINE
Amore e lavoro procedono di pari passo, così avrete un inizio di settimana pieno di positività e di passione che poi andrà pian piano a diminuire lasciando spazio alle crisi e ai litigi. Meglio stare calmi e arrivare al week-end con qualche sorriso in più verso gli altri…

Bilancia BILANCIA
Venere e Plutone formano una gran coppia e portano al massimo il vostro potere seduttivo: se siete single, in questa settimana potrete raggiungere qualsiasi obiettivo; se siete invece in coppia, approfittane per organizzare una seratina speciale. Quanto al lavoro, sei autorizzato a posticipare le questioni più delicate ma fa’ ugualmente il tuo dovere.

ScorpioneSCORPIONE
Qualcuno potrebbe provare a tirarvi un tiro mancino. Come reagire? Vi basterà mostrare sicurezza e camuffare eventuali dubbi. In campo lavorativo continuate a coltivare progetti ma aspettate un po’ prima di buttarvi nella mischia. Meglio pensarci su due volte in qualsiasi ambito…

Sagittario SAGITTARIO
La Luna in Leone vivacizza e rende decisamente positiva questa settimana. Punttea sul lavoro di squadra e ascoltate chi ha argomenti (e consigli) interessanti. Per quanto riguarda la vita sentimentale, tante parole a volte diventano superflue dinanzi a pochi gesti e sguardi densi di significato…

Capricorno CAPRICORNO
La vita di coppia è disturbata dalla vostra insoddisfazione: anziché “covarla”, perché non ne parlate subito con la vostra dolce metà in modo da affrontare insieme l’eventuale problema? Problema che, altrimenti, rischiate di ingigantire con enormi problemi successivamente…

AcquarioACQUARIO
Problemi che vi hanno dato filo da torcere si risolveranno d’improvviso, grazie ad una vostra intuizione a agli eventi favorevoli. Cercate di agire con ordine e metodo. Per quanto riguarda la vita amorosa, non essere respingenti con chi vi ama perché davvero non ce n’è bisogno.

Pesci PESCI
Il trigono della Luna vi renderà più perfezionisti del solito: non sarete contenti fino a quando non avrete la certezza di aver detto e fatto tutte le cose giuste! Attenzione, però, perché la persona amata potrebbe lamentare una vostra assenza e come darle torto?

Impostazioni privacy