EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

La Milano Fashion Week si è da poco conclusa e in passerella nella capitale meneghina hanno sfilato i grandi marchi della moda italiana, da Armani, Dolce & Gabbana, Fendi, Pucci; la sfilata di Moschino però, guidata dal direttore creativo Jeremy Scott, il cui sodalizio con la maison lo vede protaognista da diverse stagioni, è stato un vero tripudio di fiori (l’abito bouquet di Michelle Hunziker sfoggiato al Festival di Sanremo era di questa collezione) e il tributo “alieno” a Jackie Kennedy, icona di stile degli anni ’60. La collezione a lei dedicata, tra tailleur e cappellini (declinati in toni accesissimi) ha visto sfilare in passerella anche la richiestissima Kaia Gerber, figlia sedicenne della top degli anni ’90, Cindy Crawford.

Continuano le chiacchiere sulla spinosa vicenda del “droga-gate” avvenuto a L’Isola dei Famosi; dopo le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, la questione sembra non essersi ancora risolta e così Velrio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia, stanno cercando di fare chiarezza, grazie al supporto di importanti prove, in parte mostrate anche al pubblico di Canale 5. Come si risolverà la vicenda?

Mercoledì 21 febbraio 2018 alla O2 Arena di Londra, in Inghilterra si sono tenuti i Brit Awards. A trionfare, Stormzy ( nella categoria British Male Solo Artist e British Album of the Year con il disco Gang Signs & Prayer), Dua Lipa vestita come una principessa delle favole in Giambattista Valli (British Female Solo Artist e British Breaktrough Act), i Gorillaz (British Group), Rag’n’Bone Man (British Single con la canzone Human), Harry Styles (British Artist Video per il brano Sign of The Times), Kendrick Lamar (International Male Solo Artist), Lorde (International Female Solo Artist), i Foo Fighters (International Group) ed Ed Sheeran (Global Success Award).

La cerimonia dei Premi David di Donatello, uno dei riconoscimenti più importanti del cinema italiano, andrà in onda il 21 marzo 2018 e da poco sono state annunciate tutte le candidature. Piera Detassis, Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, ha annunciato che per la 62 esima edizione dei Premi del cinema italiano il David Speciale andrà all’attrice Stefania Sandrelli, attualmente al cinema con il film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene.

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, dopo 16 mesi di reclusione, secondo istanza del tribunale di Milano, è stato scarcerato; Corona dovrà però scontare ancora alcuni mesi in un centro recupero per dipendenze, ma finalmente ha potuto riabbracciare la fidanzata Silvia Provvedi che non ha mai smesso di credere in lui. I due sono stati immortalati dai numerosi paparazzi che aspettavano l’ex compagno di Belen Rodriguez fuori dal carcere di San Vittore. La Provvedi ha confidato al settimanale Chi tutta la sua felicità.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

 

Impostazioni privacy