Terrore a Latina: carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie in ostaggio

Un appuntato in servizio a Velletri (Roma), residente a Cisterna di Latina, ha sparato alla moglie, oggi 28 febbraio, ed è ora barricato in casa, dove tiene in ostaggio le figlie. La donna ferita è in gravissime condizioni.

Notizia in aggiornamento

Ore 13:31 – “Temiamo il peggio ma non abbiamo ancora notizie definitive”. Lo ha detto il comandante provinciale dei carabinieri di Latina, il colonnello Gabriele Vitagliano, rispondendo alle domande della stampa riguardo alla sorte delle due figlie del carabiniere Luigi Capasso: è lui che ha sparato questa mattina alla moglie Antonietta Gargiulo, 39, da cui si stava separando, ed è ora barricato in casa, dove tiene in ostaggio le figlie di 8 e 12 anni.

La notizia è riportata da Repubblica.it, in un articolo a firma di Clemente Pistilli. I colleghi del militare sono sul posto e stanno cercando di convincerlo a desistere. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma. Il carabiniere al termine del servizio è andato a casa della donna, dalla quale è in fase di separazione e le ha sparato con la pistola d’ordinanza. A Cisterna si è subito recato anche il comandante provinciale Gabriele Vitagliano. L’obiettivo ora è mettere al sicuro le due figlie dell’appuntato tenute in ostaggio.

Photo credits: Twitter

Gestione cookie