Shock negli Usa, ragazza sotto effetto di droga si cava gli occhi

La statunitense Kaylee Muthart, 20enne di Anderson in South Carolina, ha compiuto un atto mostruoso verso se stessa sotto effetto di pesanti stupefacenti. E adesso è cieca. Ecco che cosa è successo.

La ragazza, che consumava metanfetamina da almeno 6 mesi è fuori pericolo di vita e pronta per entrare in una clinica di riabilitazione. Ha perso completamente la vista. A tentare di soccorrerla, racconta People Magazine, che ha intervistato la madre della ragazza, sono stati, lo scorso 6 febbraio quando sono avvenuti i fatti, i parrocchiani della South Main Chapel and Mercy Center.

Le persone sono accorse dopo averne sentito le urla strazianti di Kaylee. La ragazza, in preda a fortissime allucinazioni, aveva già in mano un bulbo oculare. Inutili i tentativi di avvicinarsi a causa dell’aggressività di Kaylee, che prima dell’arrivo dei paramedici – ha raccontato lo sceriffo della Contea di Anderson, Chad McBride – si è strappata dall’orbita anche l’altro occhio. Giunti sul posto, i soccorritori sono infine riusciti a calmarla, per poi trasferirla con un volo d’urgenza all’unità di trauma del Greenville Memorial Hospital.

La madre di Kaylee, Katy Tompkins, ha deciso di diffondere la terribile storia della figlia per mettere in guardia i giovanissimi dall’uso di droghe. La famiglia ha inoltre dato il via a una campagna di crowdfunding in Rete, su GoFundMe, per raccogliere i soldi necessari a donare a Kaylee un cane guida.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy