L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 febbraio – 4 marzo 2018

ArieteARIETE
Il trigono Luna-Plutone vi darà l’energia e la determinazione necessarie per affrontare tutte le “rogne” della giornate e il disturbo di Nettuno. Di fronte alle situazioni più difficili, prendete il tempo necessario per capire e mettere a fuoco anche i più piccoli dettagli a riguardo…

Toro TORO
Tutta la settimana vivrete dei momenti molto positivi e avrete anche dei piccoli, grandi colpi di fortuna. In campo lavorativo si prospettano finalmente le giuste possibilità per dare piena voce al vostro valore. Qualche dubbio invece per quanto riguarda il campo sentimentale…

Gemelli GEMELLI
State per ritrovare tutto il vostro entusiasmo nell’ambito professionale; negli ultimi tempi l’eccessivo carico di impegni e la troppa fatica vi hanno un po’ abbattuto ma adesso le cose inizieranno ad andare meglio. Anche per la vita sentimentale attenti ai colpi di scena…

Cancro CANCRO
Qualcosa vi farà perdere tempo e vi costringerà a rivedere la “scaletta” della settimana: potrebbe anche essere colpa della Luna in Vergine. In campo lavorativo esigete la chiarezza, qualcuno vorrebbe giocare a carte coperte. State trascurando la persona che amate davvero?

Leone LEONE
Amore in primo piano regala grande calore e momenti di dolce complicità con la vostra dolce metà. Per quanto riguarda il lavoro, arrivano i frutti di ciò che avete seminato nei mesi scorsi anche se le loro forma potrebbe – in parte – sorprendervi in maniera positiva…

Vergine VERGINE
Lavoro e denaro sono protagonisti di questa settimana. Alcune questioni vanno affrontate e risolte il rpima possibile, vietato rimandare rimandare. Ciò non significa, tuttavia, che tutto il resto debba essere relegato in secondo piano. Non trascurate quindi la vita privata…

Bilancia BILANCIA
È un periodo positivo, anche se c’è quel pizzico di malinconia che vi accompagna da un po’ di tempo. Troverete però presto nuovi motivi per caricarvi ed entusiasmarvi. Anche per questo motivo diventerà più facile ravvivare una relazione che negli ultimi tempi è forse sembrata agli sgoccioli.

ScorpioneSCORPIONE
La disarmonia in Venere vi rende particolarmente nervosi. Potrebbe risentirne prima di tutto il rapporto con il vostro partner: fate un piccolo sforzo, amici dello Scorpione, anche perché alzare muri non serve proprio a nulla! Per rilassarvi basta anche una tisana o un buon libro…

Sagittario SAGITTARIO
Avete il sacrosanto diritto di tenere lontano le rogne e gli scocciatori. Cercate di fare ciò che vi piace e di trascorrere maggior tempo possibile con le persone che vi vanno a genio. Per quanto riguarda il lavoro, alcune idee potrebbero cambiare le carte in tavola…

Capricorno CAPRICORNO
Inaugurate la settimana con uno spirito particolarmente positivo, potrebbe essere il momento giusto per alzare il tiro in campo lavorativo e per gettare la basi di un nuovo progetto. In amore, la strada da percorrere è quella della sincerità e della trasparenza. Ci riuscirete davvero?

AcquarioACQUARIO
Cambiamenti in corso: state facendo uno sforzo per adeguarvi, tuttavia i risultati potrebbero essere di gran lunga migliori. Presto tutto vi sembrerà più facile e che capirete quanto fosse necessario girare certe pagine. Concedetevi qualche peccato di gola, suvvia…

Pesci PESCI
La disarmonia del Sole nel vostro segno con la Luna in Vergine vi rende poco predisposti ai rapporti sociali. Se fosse per voi in questi giorni non parlereste con nessuno, invece dovreste essere più tolleranti. Il rapporto richiede massimo impegno da entrambe le parti, bisognerebbe dare prima di prendere…

Impostazioni privacy