Rosangela A. D. S., brasiliana di 37 anni, sarebbe stata sepolta viva. Ne sono convinti i familiari. E per diversi giorni la povera donna avrebbe cercato di uscire da quella bara in cui era stata rinchiusa dopo che i medici ne avevano ufficialmente certificato il “decesso”.
La notizia è riportata dal sito web del Giornale. La donna aveva subito due infarti che, lo scorso 28 gennaio scorso l’avevano uccisa. O almeno così era secondo i dottori che l’hanno visitata all’ospedale di Bahia, una delle maggiori città del nord del Paese. I parenti di Rosangela A. D. S., però, sono convinti che la giovane donna sia stata sepolta viva nella città natale di Riachão das Neves.
Come è possibile ua cosa del genere? Quali elementi hanno i familiari della 37enne per fare un’affermazione così grave? Alcuni testimoni avrebbero dichiarato di aver sentito urla provenire dalla bara di Rosangela nel cimitero di Senhora Santana. Per questo i parenti avrebbero deciso di aprire la tomba e controllare, nella speranza – forse inutile, dopo 11 giorni – che la loro cara fosse ancora viva.
Così non è stato, ovviamente. Ma la famiglia, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, avrebbe trovato le “prove” del tentativo della donna di uscire dalla tomba. Sulle mani di Rosangela infatti sarebbero state trovati – ma il condizionale è d’obbligo – ferite e sangue. Un mistero – e un macabro giallo – che al momento resta insoluto.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…