Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 19 – 25 febbraio 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Il cielo è pronto a regalarvi uno stato d’animo più sereno in cui dovete cercare di trovare un po’ di tempo per la vita privata, per evitare dissapori in famiglia. Con l’arrivare del week-end vi sentirete più stanchi, tuttavia riuscirete a recuperare le forze…

TORO
La settimana inizia bene! Vi sentite pronti a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirvi. Anche in coppia, se c’è qualcosa che non va, è il momento giusto per imporvi. Attenzione però a non scaricare la vostra aggressività su chi vi sta intorno e soprattutto su chi non c’entra niente…

GEMELLI
Inutile tentare di scaricare la responsabilità sugli altri, tenetelo presente. Se avete combinato un pasticcio, dunque, ammettetelo e cercate piuttosto di salvare il salvabile. Per quanto riguarda le dinamiche familiari, ultimamente c’è forse poco dialogo: cercate di invertire la tendenza…

CANCRO
Visto che i pianeti vi sono favorevoli, approfittatene per sistemare le faccende più importanti o delicate. Successivamente arriveranno giornate ottime, che vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi anche tra i colleghi. Poi mettete in conto qualche litigio con la dolce metà.

LEONE
Questa settimana potete godervi il vostro amore senza pensieri: riuscirete infatti a superare le incomprensioni col partner, ma anche in casa. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre mille incombenze sembrano non darvi tregua, ma le nuove opportunità sono proprio dietro l’angolo…

VERGINE
Valutate bene le persone a cui vi accompagnate e anche le persone con cui state pensando di realizzare qualche progetto legato alla professione. Gli opposti si compensano, certo, ma non sempre. Gente che la pensa in modo del tutto diverso da voi non può con voi dar vita a sodalizi vincenti…

BILANCIA
Settimana un po’ antipatica, tuttavia il disagio durerà solo poche ore, perciò cercate di non scoraggiarvi e di pazientare. Quelle a seguire saranno non solo giornate migliori, ma voi stessi vi sentirete più fiduciosi verso gli altri. Dovete solo cercare di riposarvi di più…

SCORPIONE
Non lasciare che la vostra emotività si trasformi, come al solito, in ansia. Muovete con prudenza e accontentatevi dei piccoli obbiettivi, per ora va bene così! Buon dialogo con la vostra dolce metà: in questa settimana vi sentite comprensivi e d’animo leggeri. Cogliete l’attimo…

SAGITTARIO
Le stelle sono dalla vostra parte ed esaltano le vostre doti mentali, anche la vostra prontezza di riflessi e il vostro intuito. Di conseguenza, da una parte sarà pressoché impossibile prendervi per i fondelli e dall’altra capirete alcune cose importanti prima di tutti…

CAPRICORNO
Siete un po’ confusi: ma la forza non vi manca, anche se non sapete bene come usarla. Nei rapporti amorosi e/o lavorativi avrete soddisfazioni in tempi brevi. Il fine settimana si prospetta molto eccitante. Andate da qualche parte con chi amate e cercare di rilassarvi il più possibile…

ACQUARIO
Abbiate fiducia in voi stessi, guardate quante cose avete superato da soli negli scorsi anni! Anche sul lavoro vi sentite esuberanti e pieni di idee. La vostra strada è tutta in discesa. Non rimandate nulla, nemmeno le situazioni difficili: è il momento giusto per sistemare le questioni irrisolte…

PESCI
Possibili scontri riguardanti la vita di coppia. C’è qualcosa che proprio non riuscite a capire della vostra dolce metà o viceversa. L’unica soluzione va ricercata nell’accettazione e nella tolleranza reciproca. Nel week-end concedetevi un po’ di tempo con una cara persona che non vedete da tempo…

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025