Shock a Roma dove una donna tedesca di 75 anni è stata stuprata sotto i portici di piazza Vittorio all’Esquilino. In manette è finito un giovane senegalese di 31 anni.
Un’anziana di 75 anni è stata violentata nella serata di ieri 12 febbraio a Roma, sotto i portici di piazza Vittorio all’Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima è una donna senza fissa dimora di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile della violenza sessuale: un cittadino senegalese di 31 anni.
Secondo quanto riporta il sito web del Messaggero, la donna, che stava dormendo all’angolo con via Carlo Alberto, si è svegliata all’improvviso trovandosi con i pantaloni abbassati e l’uomo dietro di lei; le sue urla hanno attirato l’attenzione di due turisti di passaggio e dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, di pattuglia in transito, che hanno inseguito e fermato il cittadino straniero mentre tentava di fuggire.
La vittima è stata soccorsa dai carabinieri e visitata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni; si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai militari, in attesa di una sistemazione. L’uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…