Shock a Roma dove una donna tedesca di 75 anni è stata stuprata sotto i portici di piazza Vittorio all’Esquilino. In manette è finito un giovane senegalese di 31 anni.
Un’anziana di 75 anni è stata violentata nella serata di ieri 12 febbraio a Roma, sotto i portici di piazza Vittorio all’Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima è una donna senza fissa dimora di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile della violenza sessuale: un cittadino senegalese di 31 anni.
Secondo quanto riporta il sito web del Messaggero, la donna, che stava dormendo all’angolo con via Carlo Alberto, si è svegliata all’improvviso trovandosi con i pantaloni abbassati e l’uomo dietro di lei; le sue urla hanno attirato l’attenzione di due turisti di passaggio e dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, di pattuglia in transito, che hanno inseguito e fermato il cittadino straniero mentre tentava di fuggire.
La vittima è stata soccorsa dai carabinieri e visitata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni; si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai militari, in attesa di una sistemazione. L’uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…