L’Oroscopo di Velvet: settimana 12 – 18 febbraio 2018

ArieteARIETE
Quelli di inizio settimana sono giorni utili per fare qualcosa che vi va . In questi giorni vi sentite particolarmente scontrosi con la vostra dolce metà, c’è qualcosa che vorreste rimproverargli ma non lo fate per paura di sembrare insensibili. Parlate chiaro prima che sia troppo tardi…

Toro TORO
Oggi siete empatici: capite al volo e risolvete i problemi con facilità, ma ricordate che chiedere un consiglio a chi è più esperto di voi è spesso una buona idea. Ricaricatevi più che potete in questi giorni: dalla prossima settimana la stanchezza si farà sentire davvero…

Gemelli GEMELLI
Non sarà una settimana particolarmente positiva e con la strada in discesa. Lo stress sarà un compagno dal quale difficilmente potrete separarvi: tanto vale farsene una ragione e cercare ugualmente di fare ciò che dovete e che avete in mente. Iniziate a cambiare un po’ d’aria…

Cancro CANCRO
Stare fermi a lungo non vi piace, anche se sembrate avere i piedi per terra: trovate qualcosa che vi appassioni e mettete in movimento. Qualche tempo fa c’è stato un momento in cui avete pensato di mandare tutto all’aria, ma la fortuna torna dalla vostra parte. Grande energia nella giornata di domenica!

Leone LEONE
Vi piace stare con gli altri, cercare stimoli. Vi piace, ma non sempre. Perché in questa settimana avvertirete il bisogno di concedervi un po’ di solitudine per riflettere su alcune questioni importanti. Cerca la comprensione della persona amata, perché la troverete e saranno bei momenti…

Vergine VERGINE
Questa settimana presenta tutti i presupposti per diventare memorabile. Una di quelle in cui tutto – lavoro, amore, amici – va per il verso giusto e addosso si avverte un’incredibile carica positiva. In ambito lavorativo mostratevi disponibili a fare nuovi incontri e stabilire nuove sinergie…

Bilancia BILANCIA
Gli impegni di lavoro sono tanti, ma l’occasione d’oro è dietro l’angolo! In coppia cresce il desiderio; se siete single non avete più voglia di sprecare tempo con persone che non vi rispettano. Cerca di gestire al meglio lo stress che vi provoca i cambiamenti. Dovete mantenere la calma…

ScorpioneSCORPIONE
L’umore lascia un po’ a desiderare. E c’è il rischio che a farne le spese sia la persona amata: non tirate troppo la corda perché potrebbe spezzarsi. Per fortuna qualcuno troverà il modo per “risollevarvi” e vi aiuterà a ritrovare una visione parzialmente ottimistica degli eventi e del vostro presente…

Sagittario SAGITTARIO
La posizione dei pianeti vi è favorevole, ogni iniziativa avrà il giusto sostegno da parte degli astri. Per quanto riguarda l’ambito professionale, potrebbe essere in arrivo una bella occasione ma purtroppo c’è il rischio che non te ne accorgiate. Fate attenzione, mi raccomando!

Capricorno CAPRICORNO
Non lasciate che la vostra emotività si trasformi, come al solito, in ansia. Buon dialogo con la vostra dolce metà: in questa settimana vi sentite comprensivi e d’animo leggero. Anche i single intrecciano rapporti interessanti: se vi piace una persona, dovete sfruttare questi giorni per conquistarla definitivamente…

AcquarioACQUARIO
Non siete particolarmente grintosi. Avere le pile un po’ scariche è normale specialmente nella seconda metà della settimana. Per quanto riguarda la vita di coppia, invece di nutrire inutili polemiche perché non provate ad organizzare qualcosa di diverso e mostrare davvero il vostro lato migliore?

Pesci PESCI
Settimana un po’ piatta. Che trascorrerà, cioè, semplicemente nel segno della routine. Per cambiare le cose dovete cercare rifugio nella fantasia e disegnare con la mente ciò che vi piacerebbe accadesse nel vostro futuro prossimo: i desideri possono diventare realtà anche nel modo più imprevedibile…

Impostazioni privacy