Morte Pamela Mastropietro: Oseghale resta in carcere ma non per omicidio, indagato un suo amico

C’è un nuovo indagato per la morte della giovane Pamela Mastropietro, la 18enne brutalmente uccisa e fatta a pezzi per poi essere lavata e riposta in due trolley. L’uomo è accusato di concorso in spaccio di droga e al momento è ancora da stabilire se abbia avuto un ruolo nel delitto. Nel frattempo il Gip ha confermato l’arresto per Innocent Oseghale.

Un secondo uomo è stato iscritto nel registro degli indagati in merito al caso di Pamela Mastropietro, la 18enne scomparsa dalla comunità di recupero nel Maceratese e il cui cadavere smembrato è stato rinvenuto il 31 gennaio scorso in due valigie. Il nuovo indagato è un amico di Oseghale Innocent, il 29enne nigeriano già in stato di fermo, ed è accusato per il momento soltanto di concorso in spaccio di droga. Saranno le indagini a stabilire le sue responsabilità e se e come abbia aiutato Innocent nel compiere il brutale delitto.

Secondo la ricostruzione riportata dal Corriere della Sera Oseghale Innocent avrebbe accompagnato Pamela Mastropietro per comprare una dose di eroina da un altro pusher, che presumibilmente è lo spacciatore finito ora nel mirino degli inquirenti. Successivamente la 18enne è salita a casa del nigeriano. Cosa sia successo in quel appartamento rimane ancora un mistero. Restano ancora da chiarire molti dubbi sul decesso di Pamela: l’autopsia, al momento, non esclude che la giovane possa essere morta per overdose, come sostenuto da Oseghale. L’uomo ha infatti raccontato agli inquirenti di aver perso la testa dopo aver visto la ragazza senza vita, per tali ragioni avrebbe quindi sezionato il cadavere per poi pulirlo con la candeggina.

Gli investigatori sospettano che l’uomo sia stato aiutato. L’unica persona arrestata al momento nell’ambito delle indagini è quindi Oseghale Innocent. L’uomo attualmente si trova nel carcere di Ancona con l’accusa di vilipendio e occultamento di cadavere. Il nome del secondo indagato non è ancora stato reso noto per tutelare le indagini. A prescindere dalla causa della morte di Pamela Mastropietro resta il fatto che il corpo della giovane è stato deturpato completamente con un violenza e brutalità inaudita.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie