L’Oroscopo di Velvet: settimana 5 – 11 febbraio 2018

ArieteARIETE
I pianeti sono favorevoli, perciò approfittatene per sistemare le faccende più importanti o delicate. Successivamente arriveranno giornate ottime, che vi permetteranno di riscuotere simpatie e consensi anche tra chi vi apprezza di meno. Poi mettete in conto qualche dissapore con la dolce metà…

Toro TORO
Per la vostra vita amorosa la settimana è favorevole, fatta eccezione per la giornata del 10, in cui vi sentirete un po’ scostanti e bisognosi di solitudine. Single o in coppia, avete voglia di un dialogo profondo e di affetto. Questa settimana vi sentite un torrente in piena…

Gemelli GEMELLI
Vi alzate con il piede sbagliato. Tra l’altro dovete fare molte cose e temete che qualche imprevisto di impedisca di portarle a termine. Come se non bastasse vi risulterà parecchio difficile essere razionali, perché l’ansia più volte tenderà a prendere il sopravvento. Avete bisogno di attenzioni particolari…

Cancro CANCRO
Settimana un po’ antipatica, tuttavia il disagio durerà solo poche ore, perciò cercate di non scoraggiarvi e di pazientare. Quelle a seguire saranno non solo giornate migliori. Cercate solo di riposare, perché vi aspetta un anno impegnativo e importante, quindi preparatevi ad affrontarla…

Leone LEONE
Date spazio alle vostre idee soprattutto in campo lavorativo. Prendete con calma le vostre decisioni, anche gli accordi più difficili verranno chiusi entro un paio di settimane. Energia in crescita: vi sentite bene e pieni di voglia di fare. Approfittatene!

Vergine VERGINE
È probabile che qualcuno vi offra il suo aiuto. O vi faccia una proposta molto interessante. Non tiratevi indietro e accettate nuove sfide, anche se lì per lì avrete paura di sbagliare. I rapporti amorosi sono nutriti dalla vostra empatia e capacità di far sentire pienamente la vostra stessa presenza…

Bilancia BILANCIA
Inizia bene questa settimana: una vivace energia si farà strada dentro e intorno a voi. Saranno giorni favorevoli agli spostamenti, ai colloqui. Nel fine settimane, il suggerimento è invece riposo e cautela, per evitare discussioni, soprattutto in casa con il vostro partner…

ScorpioneSCORPIONE
Lunedì e martedì sarete un po’ imbronciati e pessimisti. Evitate di scattare, siate moderati nelle reazioni, e soprattutto cercate di abbandonare le polemiche. In questo periodo riuscite ad affascinare tutti: puntate l’obbiettivo e agite soprattutto nei primi giorni della settimana…

Sagittario SAGITTARIO
Dovete affrontare qualcosa di nuovo? Non fatevi prendere dal panico, per nessun motivo. E non fatevi nemmeno condizionare da chi cercherà – per qualsiasi motivo – di non farvi sentire a vostro agio. La famiglia è un punto di riferimento particolarmente importante per vo in questo periodo…

Capricorno CAPRICORNO
Grazie ad un’atmosfera vivace avrete una dose di energia inaspettata, che vi permetterà di affrontare la settimana più leggeri e fiduciosi. Approfittatene perché subito dopo si aprirà un periodo un tantino nervoso. Qualche malumore soprattutto nei sentimenti…

AcquarioACQUARIO
Avete voglia di evadere, vi sentite un po’ annoiati dalla routine quotidiana. Non scappate però: le cose si risolvono con il tempo. Qualche spesa imprevista vi farà preoccupare, ma non dovete allarmarvi. Stanchezza diffusa: cercate di riposarti questa settimana, ne avete davvero bisogno.

Pesci PESCI
I pianeti non hanno una disposizione a voi particolarmente favorevole, eppure il vostro umore non ne risentirà più di tanto. I rapporti sociali procedono a gonfie vele, l’importanza dell’amicizia è qualcosa che si tocca con mano. Evitate però di prendere troppi caffè e bevande eccitanti…

Impostazioni privacy