Italiano massacrato in Thailandia, la confessione shock del rivale in amore: “Ecco come l’ho ucciso”

Amaury Rigaux, 34 anni, l’amante francese della ex compagna thailandese di Giuseppe De Stefani, ha confessato di aver ucciso l’italiano il 19 gennaio scorso tagliandoli la gola con la collaborazione di Rujira Iamlamai, con la quale il 62enne della Val Chiavenna (Lombardia) aveva avuto una relazione.

Lo ha riferito la polizia della Thailandia ad alcuni media locali. Rigaux (34 anni, nella foto in alto), era stato arrestato domenica sera 28 gennaio dopo una settimana di fuga. Inizialmente si era professato innocente. La polizia esclude ora il coinvolgimento di terze persone nel delitto che si crede sia stato originato da motivi passionali attorno alla donna contesa e dispute di denaro.

Rujira Iamlamai, 38 anni, la donna ex convivente di De Stefani, era stata arrestata poco dopo, la mattina di martedì 29 gennaio, e in un primo momento era stata la principale sospettata del barbaro omicidio dell’italiano. Adesso la confessione shock del francese suo amante francese. Giuseppe De Stefani, originario della Val Chiavenna, in Lombardia, era stato ritrovato senza vita – e il suo corpo smembrato e bruciato -, in un bosco nella zona di Phichit (Thailandia del Nord) circa 10 giorni fa, lo scorso 19 gennaio.

Solo tre giorni dopo, però, il 22 gennaio, si poté risalire con certezza all’identità del cadavere, grazie a un tatuaggio ancora visibile sui resti di una gamba, e a una testimonianza. Nell’immediatezza della scoperta del cadavere, gli inquirenti avevano trovato il passaporto italiano della vittima a casa della donna, dove furono rinvenute anche macchie di sangue. Per coadiuvare le operazioni di riconoscimento del corpo era intervenuto anche l’esperto italiano della sicurezza dell’Interpol in Thailandia, Andrea Vitalone. La polizia locale aveva dichiarato che la vittima in passato era stata inserita in una lista nera da parte dei servizi thailandesi per l’immigrazione. Il De Stefani però era riuscito, a quanto sembra, a tornare nel Paese attraversando il confine con il Laos.

Italiano massacrato in Thailandia, la confessione shock del rivale in amore: "Ecco come l'ho ucciso"
Amaury Rigaux e Rujira Iamlamai, ex convivente di Giuseppe De Stefani

LEGGI ANCHE: THAILANDIA, ITALIANO FATTO A PEZZI E BRUCIATO: ARRESTATA LA SUA EX CON L’AMANTE FRANCESE

LEGGI ANCHE: ORRORE IN THAILANDIA, ITALIANO FATTO A PEZZI E BRUCIATO. ECCO CHI È. LA FOTO SHOCK

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy