Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 gennaio – 4 febbraio 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet

ARIETE
Urano transita nel segno e vi supporta, prima di tutto sul piano lavorativo. Riuscirete infatti a ritrovare quell’entusiasmo e quella passione che ultimamente erano sembrati scemare per una serie di motivi. Ricominciate a credere nelle vostre capacità e questa è una cosa ottima…

TORO
State vivendo un periodo abbastanza tranquillo, le cose vanno bene e voi avete ancora una discreta quantità di tempo libero per rilassarvi e dedicarvi a ciò che più vi piace. Organizzatevi per bene, però. Altrimenti rischiate di fare solo qualche danno di troppo con gli amici…

GEMELLI
L’umore lascia un po’ a desiderare. E c’è il rischio che a farne le spese sia la persona amata: non tirate troppo la corda perché potrebbe spezzarsi. Per fortuna qualcuno troverà il modo per “risollevarvi” e vi aiuterà a ritrovare una visione ottimistica degli eventi…

CANCRO
Se avete bisogno di aiuto, chiedetelo senza problemi. Certe prese di posizione spinte dall’orgoglio o da chissà cosa sono incomprensibili e anche un po’ sciocche. Puntate invece sul lavoro di squadra e provate a fidarvi di persone che stimate e sulle cui qualità non avete mai dubitato.

LEONE
Questa settimana presenta tutti i presupposti per diventare memorabile. Una di quelle settimane in cui tutto – lavoro, amore, amici – va per il verso giusto e addosso si avverte un’incredibile carica positiva. La salute è discreta, ma dovreste proteggere meglio la vostra pelle…

VERGINE
Possedete tutti gli strumenti per portare avanti i progetti che vi stanno a cuore. In campo lavorativo mettete da parte qualsiasi esitazione e mostrat eciò che sapete fare. Non è proprio il caso di prendere decisioni affrettate in questo momento così complicato…

BILANCIA
Niente può fermarvi in questa settimana, è proprio il caso di dirlo. Anche gli ostacoli più alti saranno alla vostra portata, perché riuscirete ad analizzare la situazione con una lucidità estrema e usare gli strumenti giusti fra tutti quelli a vostra disposizione. Ce la farete?

SCORPIONE
Un miliardo di cose da fare, eh amici dello Scorpione? Alcune di esse, tra l’altro, vi risultano indigeste. Non rimandate nulla, perché potreste ritrovarvi col doppio del carico. La vita di coppia è scossa da qualche divergenza d’idee, perché non provate a sdrammatizzare senza polemiche?

SAGITTARIO
Avete una gran voglia di stare in giro, vedere persone, dialogare, magari anche fare nuovi incontri. Tutto questo sarà possibile soltanto se saprete organizzarvi bene, badando a non trascurare gli impegni di lavoro e gli affetti privati. Provate a contare fino a dieci prima di prendere decisioni affrettate…

CAPRICORNO
Giove in opposizione vi disturba tanto. Un consiglio: se dovete fronteggiare una questione legale, rimandate tutto alla prossima settimana. E concentratevi sulle cose essenziali, cercando al contempo di rimettere in ordine le vostre idee. Un confronto con un amico di vecchia data sarà utile…

ACQUARIO
Vi sentite decisamente meglio, per quanto riguarda l’umore e lo spirito, rispetto a qualche giorno fa. Alcune tensioni sono finalmente evaporate e, in campo professionale, una questione che vi sembrava particolarmente difficile poi s’è rivelata alla vostra portata. Attenzione alle finanze…

PESCI
Dovete prendere decisioni importanti e non c’è più modo di temporeggiare. Fate quello che sentite, ma prima ascoltate le persone che ritenete degne di attenzione. Non abbiate paura di fare la mossa sbagliata. In amore la persona amata saprà comprendere le vostre fragilità più profonde…

Redazione Velvet

Pubblicato da
Redazione Velvet
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025