L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 gennaio – 4 febbraio 2018

ArieteARIETE
Urano transita nel segno e vi supporta, prima di tutto sul piano lavorativo. Riuscirete infatti a ritrovare quell’entusiasmo e quella passione che ultimamente erano sembrati scemare per una serie di motivi. Ricominciate a credere nelle vostre capacità e questa è una cosa ottima…

Toro TORO
State vivendo un periodo abbastanza tranquillo, le cose vanno bene e voi avete ancora una discreta quantità di tempo libero per rilassarvi e dedicarvi a ciò che più vi piace. Organizzatevi per bene, però. Altrimenti rischiate di fare solo qualche danno di troppo con gli amici…

Gemelli GEMELLI
L’umore lascia un po’ a desiderare. E c’è il rischio che a farne le spese sia la persona amata: non tirate troppo la corda perché potrebbe spezzarsi. Per fortuna qualcuno troverà il modo per “risollevarvi” e vi aiuterà a ritrovare una visione ottimistica degli eventi…

Cancro CANCRO
Se avete bisogno di aiuto, chiedetelo senza problemi. Certe prese di posizione spinte dall’orgoglio o da chissà cosa sono incomprensibili e anche un po’ sciocche. Puntate invece sul lavoro di squadra e provate a fidarvi di persone che stimate e sulle cui qualità non avete mai dubitato.

Leone LEONE
Questa settimana presenta tutti i presupposti per diventare memorabile. Una di quelle settimane in cui tutto – lavoro, amore, amici – va per il verso giusto e addosso si avverte un’incredibile carica positiva. La salute è discreta, ma dovreste proteggere meglio la vostra pelle…

Vergine VERGINE
Possedete tutti gli strumenti per portare avanti i progetti che vi stanno a cuore. In campo lavorativo mettete da parte qualsiasi esitazione e mostrat eciò che sapete fare. Non è proprio il caso di prendere decisioni affrettate in questo momento così complicato…

Bilancia BILANCIA
Niente può fermarvi in questa settimana, è proprio il caso di dirlo. Anche gli ostacoli più alti saranno alla vostra portata, perché riuscirete ad analizzare la situazione con una lucidità estrema e usare gli strumenti giusti fra tutti quelli a vostra disposizione. Ce la farete?

ScorpioneSCORPIONE
Un miliardo di cose da fare, eh amici dello Scorpione? Alcune di esse, tra l’altro, vi risultano indigeste. Non rimandate nulla, perché potreste ritrovarvi col doppio del carico. La vita di coppia è scossa da qualche divergenza d’idee, perché non provate a sdrammatizzare senza polemiche?

Sagittario SAGITTARIO
Avete una gran voglia di stare in giro, vedere persone, dialogare, magari anche fare nuovi incontri. Tutto questo sarà possibile soltanto se saprete organizzarvi bene, badando a non trascurare gli impegni di lavoro e gli affetti privati. Provate a contare fino a dieci prima di prendere decisioni affrettate…

Capricorno CAPRICORNO
Giove in opposizione vi disturba tanto. Un consiglio: se dovete fronteggiare una questione legale, rimandate tutto alla prossima settimana. E concentratevi sulle cose essenziali, cercando al contempo di rimettere in ordine le vostre idee. Un confronto con un amico di vecchia data sarà utile…

AcquarioACQUARIO
Vi sentite decisamente meglio, per quanto riguarda l’umore e lo spirito, rispetto a qualche giorno fa. Alcune tensioni sono finalmente evaporate e, in campo professionale, una questione che vi sembrava particolarmente difficile poi s’è rivelata alla vostra portata. Attenzione alle finanze…

Pesci PESCI
Dovete prendere decisioni importanti e non c’è più modo di temporeggiare. Fate quello che sentite, ma prima ascoltate le persone che ritenete degne di attenzione. Non abbiate paura di fare la mossa sbagliata. In amore la persona amata saprà comprendere le vostre fragilità più profonde…

Impostazioni privacy