Shock a Cremona: uccide la moglie e il bimbo di un’amica a colpi di mannaia

Orrore a Cremona. Una donna di 46 anni è stata uccisa dal marito 51enne a colpi di mannaia intorno alle 10 del 24 gennaio, nell’abitazione della coppia, in via Fatebenefratelli. Morto anche un bambino di 3 anni, che era stato ferito gravemente dall’uomo.

Il corpo del piccolo è stato trovato dagli agenti accanto a quello della 46enne, di nazionalità cinese come il consorte. Il piccolo, figlio di un’amica della coppia, è stato portato in condizioni disperate all’ospedale Maggiore di Cremona, dov’è morto poco dopo. Illeso, invece, il figlio 12enne della coppia. Il bambino si trovava nell’abitazione della coppia perché la madre non poteva accudirlo per motivi di lavoro.

Il 51enne, riporta il sito web del Giorno, lo ha colpito con la mannaia al capo e ogni tentativo dei medici di salvarlo è stato inutile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La tragedia si è consumata nell’abitazione della famiglia, nel quartiere Zaist, alla periferia della città.

Quando gli agenti, chiamati dai vicini sono entrati in casa, hanno visto l’uomo che ancora impugnava la mannaia e il corpo senza vita della moglie a terra. L’uomo è stato colto da malore quando si è trovato al comando dei carabinieri di Cremona. Restano da chiarire le ragioni del duplice omicidio.

Donna scompare nell'ottobre 2016: il cadavere ritrovato in una valigia

Photo credits: Twitter, Facebook

Gestione cookie