L’Oroscopo di Velvet: settimana 22 – 28 gennaio 2018

ArieteARIETE
Non dovete temere il giudizio degli altri. Conservate la sicurezza in voi stessi che avete avuto fino ad oggi e che vi ha consentito di fare diversi passi in avanti. Allo stesso tempo, puntate sulla forza della squadra: avete vicino persona davvero brave…

Toro TORO
Le stelle non vi sono particolarmente favorevoli, quindi dovrete far fronte a più qualche qualche fastidioso imprevisto. In campo lavorativo evitate di cimentarvi in imprese più grandi di voi e andate al sodo; in campo sentimentale state attenti ai guai…

Gemelli GEMELLI
Dovreste cambiare punto di vista per quanto riguarda la vita amorosa: con ogni probabilità, una persona amica potrebbe cominciare ad apparirvi sotto una luce diversa. Attenzione solo agli scatti di nervosismo, che non fanno bene a voi e a nessuno…

Cancro CANCRO
Nelle ultime ore avete nutrito apprensione per una vicenda che vi appare molto difficile. In realtà non lo è; non quanto credete, almeno. Certe cose diventano molto più facili quando arriva il momento di affrontarle. Usate la vostra creatività…

Leone LEONE
Non è un periodo facilissimo, nel senso che dovete far fronte ad alcune questioni difficili. Rimboccatevi le maniche, ma non rinunciate ad esprimere idee se ve ne verrà qualcuna valida. Il lavoro propone possibilità di cambiare qualcosa per il futuro…

Vergine VERGINE
Settimana costellata di imprevisti che richiederanno grande spirito di adattamento e grande pazienza da parte vostra. È proprio nei momenti difficili che molti concetti diventano improvvisamente e del tutto definiti, perciò state attenti…

Bilancia BILANCIA
Molto probabilmente sarete alle prese con questioni burocratiche che vi faranno perdere un bel po’ di tempo… Beh, cercate di non perdere anche la calma! Per quanto riguarda la situazione amorosa, se avete iniziato da poco una storia evitate di dare giudizi affrettati…

ScorpioneSCORPIONE
Avete tutti gli strumenti per arrivare ovunque e fare praticamente tutto ciò che vi passa nella testa e dal cuore. Dovete però organizzarvi bene ed evitare di perdervi in chiacchiere inutili. In campo lavorativo importante il gioco di squadra…

Sagittario SAGITTARIO
Alcune insicurezze rallenteranno il vostro cammino. Ed è un peccato, perché tutto sommato la vostraa condizione generale non è per niente male. Cercate di staccare la spina e concentrarvi sulla persona che vi ha preso il cuore, dando libero sfogo alla passione.

Capricorno CAPRICORNO
Migliora la vostra situazione economica anche grazie a occasioni ed eventi inattesi. Che, fortunatamente, saprete “sfruttare” nel migliore dei modi. Non si esclude che qualcuno possa, però, proporvi qualche accordo particolare. Rifletteteci…

AcquarioACQUARIO
Alcuni pianeti non vi donano sguardi favorevoli ciò renderà più faticoso il vostro cammino settimanale. Se siete sentimentalmente impegnati, vivrete momenti davvero intensi. Se siete single, non si escludono passioni improvvise e focose…

Pesci PESCI
Avete l’agenda piena di impegni, eppure riuscirete a fare tutto senza mai farvi prendere dall’ansia. E tale “mood” è probabilmente dovuto anche all’amore, che vi carica e catalizza i vostri pensieri portando a sdrammatizzare tutto il resto…

Impostazioni privacy