Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 15 – 21 gennaio 2018

Pubblicato da
Redazione Velvet News

ARIETE
Se siete single e qualcuno vi sta corteggiando con estrema costanza, forse sarebbe il caso di dare un’opportunità. Se invece siete in coppia, perché non organizzate una piccola sorpresa che movimenti la vita quotidiana? Potrebbe solo che giovare al rapporto…

TORO
Ti piacerebbe molto trascorrere una settimana all’insegna della tranquillità, ma non sarà facile. Sarà necessario tutto il vostro impegno affinché le cose si rimettano in ordine, almeno per avere qualche momento di relax con la vostra dolce metà…

GEMELLI
Questa settimana è stata faticosa ma anche fruttuosa; adesso è tempo di concedersi un po’ di relax e di ricaricare le pile, anche perché alla fine del mese i ritmi si faranno ancora più serrati. Una seratina casalinga con una persona speciale non guasterebbe!

CANCRO
Inutile tentare di scaricare la responsabilità sugli altri, questo dovete tenerlo ben presente. Se avete combinato un pasticcio, dovete ammetterlo e cercare piuttosto di salvare il salvabile. Per quanto riguarda le dinamiche familiari dovete parlare di più…

LEONE
La disposizione dei pianeti non vi è particolarmente favorevole. Il vostro intuito però vi permetterà di uscirne nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la vita amorosa, in questo periodo tendete a parlare veramente poco e il partner non sa come reagire…

VERGINE
Le geometrie astrali vi sono favorevoli, eppure il vostro umore lascia un po’ a desiderare. Non si esclude che abbiate un senso di colpa o che vi sentiate insoddisfatti per qualche motivo. L’amore cammina a pari passo con la passione, quindi cercate di dosare bene tutto…

BILANCIA
Valutate bene le persone a cui vi accompagnate e anche le persone con cui state pensando di realizzare qualche progetto legato professionale. Gente che la pensa in modo del tutto diverso da voi non può dare vita a sodalizi vincenti. State molto attenti a questo…

SCORPIONE
Dovete ammetterlo: c’era una questione da affrontare ma voi avete rimandato. Adesso vi tocca fare i conti con le conseguenze e non potete nemmeno lamentarvi. Se c’è qualcuno in grado di darvi una mano nel riordinare le idee, non rifiutatela. Anzi…

SAGITTARIO
Avete le idee molto confuse e gran parte della colpa va alla disposizione dei pianeti. Il resto al modo frenetico in cui avete vissuto gli ultimi giorni. Cercate di organizzare un weekend all’insegna del relax e del divertimento con i vostri amici…

CAPRICORNO
Fermatevi a riflettere. Nonostante gli impegni della settimana e l’intenso ritmo della quotidianità, trovate il modo per concedervi una pausa e rimettere in ordine le idee. Dovete capire alcune cose e dovete farlo al più presto, perché qualcuno potrebbe farvi qualche sorpresa inaspettata…

ACQUARIO
Ancora la situazione economica vi dà qualche pensiero, tuttavia sta migliorando e continuerà lungo questa strada, dunque cercate di tranquillizzarvi. La vita amorosa è rassicurante, anche se forse bisognerebbe movimentarla un po’ di più con qualche sorpresa…

PESCI
Sono favoriti sia i viaggi che i rapporti sociali e tutto ciò che può allargare il vostro orizzonte mentale e che si possa tradurre in una sfida. Potrebbe essere una settimana memorabile: scendete in campo senza farvi troppe domande… Ma non trascurate i familiari…

Redazione Velvet News

Pubblicato da
Redazione Velvet News
Tags: Oroscopo

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025