Nuova Mini 2018: tutte le caratteristiche

In occasione del Salone di Detroit, in programma dal 17 al 28 gennaio 2018, verrà ufficialmente svelato il restyling delle Mini a 3 e 5 porte e Cabriolet. Tra le principali novità svelate in anteprima spiccano i fari anteriori leggermente modificati, i proiettori posteriori con bandiera Union Jack integrata, due nuovi tipi di cerchi in lega da 17 pollici, l’inedito logo Mini, 3 nuove tipologie di livree esterne ed una più ampia possibilità di personalizzazioni. Il nuovo programma Mini Yours Customized permette al cliente di scegliere i disegni o le fantasie che possono impreziosire fiancate, maniglie e plancia ((tra gli optional più particolari una menzione speciale va alla luce che proietta a terra il logo Mini quando si aprono le portiere). All’interno: ricarica senza fili degli smartphone posizionata nel bracciolo anteriore, nuovo volante a tre razze che ospita i comandi multimediale riservati all’infotainment, ampio display da 6,5 pollici offerto di serie.

In attesa del Salone di Detroit (17-28 gennaio 2018), Mini ha diffuso una galleria fotografica correlata dai dati tecnici ufficiali per i Model Year 2018 delle versioni 3 e 5 porte e Cabriolet della vettura anglo-tedesca.

Il restyling 2018 prevede fari anteriori leggermente modificati, i proiettori posteriori con bandiera Union Jack integrata, due nuove tipologie di cerchi in lega da 17 pollici, l’inedito logo Mini, 3 nuovi tipi di livree esterne ed una più ampia possibilità di personalizzazioni. Il nuovo programma Mini Yours Customized permette al cliente di scegliere i disegni o le fantasie per impreziosire le fiancate, le maniglie e la plancia (tra gli optional più particolari una menzione speciale va alla luce che proietta a terra il logo Mini quando si aprono le portiere dell’automobile).

Osservando la vettura al suo interno spicca la ricarica senza fili degli smartphone posizionata all’interno del bracciolo anteriore, un nuovo volante a tre razze che ospita i comandi multimediale riservati all’infotainment, un ampio display da 6,5 pollici offerto di serie.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy