Donna seminuda e fatta a pezzi: la confessione shock del convivente di Khadija

Durante l’interrogatorio di convalida del fermo nel carcere di Montorio ha confessato di aver commesso il delitto il convivente di Khadija Bencheick, la donna 46enne marocchina uccisa e fatta a pezzi e il cui cadavere smembrato è stato trovato a Valeggio sul Mincio.

Ha confessato Agim Ajdinaj, albanese di 51 anni e convivente di Khadija Bencheick, la donna marocchina di 46 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto seminudo e smembrato il 30 dicembre da un contadino all’interno di un campo a Gardoni, nel Comune di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, vicino a un recinto elettrificato per cavalli. L’uomo, durante l’interrogatorio di convalida del fermo, ha raccontato agli inquirenti che la loro la situazione era diventata insostenibile da tempo. Ha inoltre rivelato di aver ucciso la donna al culmine di un litigio, scoppiato per futili motivi.

“Sono stato io”, sono queste le parole di Agim Ajdinaj durante l’interrogatorio. Per la morte di Khadija Bencheick è però in carcere anche un’altra persona: il nipote 27enne del convivente della vittima. Lisand Ruzhdija è accusato di aver aiutato il familiare a disfarsi del cadavere della donna. Agim Ajdinaj, durante l’interrogatorio di convalida del fermo, ha scagionato il giovane, sostenendo di aver agito da solo, di aver ucciso la sua compagna e di averla fatta a pezzi con una sega, per poi abbandonare il cadavere in una zona isolata.

Ad incastrare il 27enne sul luogo del delitto vi sono però i tabulati telefonici. Il segnale di entrambi i cellulari dei due uomini sono stati agganciati contemporaneamente dalle celle telefoniche in località Gardoni. Inizialmente il convivente albanese di Khadija Bencheick, Agim Ajdinaj, aveva negato ogni responsabilità e si era detto distrutto per la perdita della donna. Durante l’interrogatorio in carcere ha però confessato il delitto. I due convivevano in un appartamento di Verona e la donna, dopo essersi separata nel 2009 dal primo marito, aveva iniziato una nuova vita.

LEGGI ANCHE: “ORRORE NEL VERONESE: DONNA SEMINUDA FATTA A PEZZI E RITROVATA NEI CAMPI [VIDEO]”

Photo Credits Facebook e Sky Tg24

Gestione cookie