Scoperta a Torino una baby gang, formata da studenti tra i 15 e i 17 anni, che non ha esitato ad aggredire una giovane mamma davanti al figlio terrorizzato. La violenza, per la quale sono stati denunciati quattro giovani, è avvenuta nel parcheggio multipiano di un centro commerciale.
La “colpa” della mamma aggredita al centro commerciale Le Gru è stata quella di averli invitati a non essere scurrili e a non bestemmiare. Nell’ambito dello stesso servizio, tra ottobre e dicembre scorsi, i militari dell’Arma avevano già denunciato un 17enne, perché trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.
Quattro studentesse di 14 anni sono state invece denunciate per furto aggravato in concorso, poiché sono state sorprese a rubare della merce in un negozio. Sono stati infine segnalati alla Prefettura per aver assunto sostanze stupefacenti sette minori, ai quali i carabinieri, grazie al cane antidroga Quark, hanno trovato addosso marijuana.
Complessivamente negli ultimi mesi sono 9 i minorenni denunciati dai carabinieri nell’ambito dei controlli effettuati presso il centro commerciale Le Gru, alle porte di Torino. I giovanissimi si erano resi protagonisti di aggressioni, uso e spaccio di droga, detenzione di armi e abuso di alcol.
Photo credits: Twitter, Facebook
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…