Scoperta a Torino una baby gang, formata da studenti tra i 15 e i 17 anni, che non ha esitato ad aggredire una giovane mamma davanti al figlio terrorizzato. La violenza, per la quale sono stati denunciati quattro giovani, è avvenuta nel parcheggio multipiano di un centro commerciale.
La “colpa” della mamma aggredita al centro commerciale Le Gru è stata quella di averli invitati a non essere scurrili e a non bestemmiare. Nell’ambito dello stesso servizio, tra ottobre e dicembre scorsi, i militari dell’Arma avevano già denunciato un 17enne, perché trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.
Quattro studentesse di 14 anni sono state invece denunciate per furto aggravato in concorso, poiché sono state sorprese a rubare della merce in un negozio. Sono stati infine segnalati alla Prefettura per aver assunto sostanze stupefacenti sette minori, ai quali i carabinieri, grazie al cane antidroga Quark, hanno trovato addosso marijuana.
Complessivamente negli ultimi mesi sono 9 i minorenni denunciati dai carabinieri nell’ambito dei controlli effettuati presso il centro commerciale Le Gru, alle porte di Torino. I giovanissimi si erano resi protagonisti di aggressioni, uso e spaccio di droga, detenzione di armi e abuso di alcol.
Photo credits: Twitter, Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…