Scoperta a Torino una baby gang, formata da studenti tra i 15 e i 17 anni, che non ha esitato ad aggredire una giovane mamma davanti al figlio terrorizzato. La violenza, per la quale sono stati denunciati quattro giovani, è avvenuta nel parcheggio multipiano di un centro commerciale.
La “colpa” della mamma aggredita al centro commerciale Le Gru è stata quella di averli invitati a non essere scurrili e a non bestemmiare. Nell’ambito dello stesso servizio, tra ottobre e dicembre scorsi, i militari dell’Arma avevano già denunciato un 17enne, perché trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva del relativo tappo rosso, e di un coltello a serramanico.
Quattro studentesse di 14 anni sono state invece denunciate per furto aggravato in concorso, poiché sono state sorprese a rubare della merce in un negozio. Sono stati infine segnalati alla Prefettura per aver assunto sostanze stupefacenti sette minori, ai quali i carabinieri, grazie al cane antidroga Quark, hanno trovato addosso marijuana.
Complessivamente negli ultimi mesi sono 9 i minorenni denunciati dai carabinieri nell’ambito dei controlli effettuati presso il centro commerciale Le Gru, alle porte di Torino. I giovanissimi si erano resi protagonisti di aggressioni, uso e spaccio di droga, detenzione di armi e abuso di alcol.
Photo credits: Twitter, Facebook